Benvenuto Dino
Anche io ero ventenne quando ho conosciuto la mia bestia... che mi è tornata a fare visita circa ogni 20-30 mesi, con durate medie dal primo all'ultimo "morso" di 25-30 giorni
Per mooolto tempo non ho avuto altro che l'imigran come compagno di lotta ma ne ho fatto meno uso possibile... e da quando ho scoperto (nell'ordine)
- l'
ossigeno (che inizialmente faceva poco anche perchè lo usavo male)
- gli splendidi "
compagni di viaggio" che ho incontrato qui (con i loro preziosissimi consigli e la loro piena comprensione della comune condizione di "grappolati")
- i "
rimedi della nonna" (quali acqua, ghiaccio, etc - sempre trovati qui)
...il
tutto è stato significativamente più facile rispetto a prima... non una passeggiata ma... meglio!
Io sono "in uscita" dal grappolo e di imigran questa volta ne ho fatti in tutta la mesata solo 2 fiale, me lo porto ancora al seguito come fosse una assicurazione...
Il mio personale rapporto con l'imigran è di amore-odio...
- lo odio, per il fatto stesso di dovermelo fare, temendo per eventuali conseguenze che potrebbe avere. Ne odio la brutta sensazione che si prova iniettandoselo (non avendo mai provato a drogarmi non posso saperlo, ma ho sempre pensato che possa essere qualcosa di simile a ciò che prova uno che si fa una pera... )
- lo amo, perchè non ha quasi mai fallito, riuscendo a farmi "rescuscitare" quando ormai ero stremato o ero impossibilitato a combattere a lungo o in un luogo adatto alla battaglia (come quando mi è capitato, non recentemente, al lavoro)
Insomma, i farmaci possono essere d'aiuto ed è giusto usarli se e quando necessario, ma i rimedi "naturali" sono da prediligere in assoluto.
Scusatemi per lo sfogo un pò lunghetto
un saluto a tutti
Non preoccuparti di scrivere troppo qui... è terapeutico!!! Basta solo tenere conto che quello che scrivi è pubblico, ma per il resto, a tutti fa piacere leggere le esperienze degli altri.. e solo conoscendo chi è in difficoltà si può cercare, per quanto possibile, di sostenerlo...
Ops, ...mi fermo qui.. ora sono io ad essere stato... "lunghetto"

Ancora benvenuto e resta con noi

Marco