Autore Topic: x marcello  (Letto 15537 volte)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: x marcello
« Risposta #15 il: Agosto 22, 2009, 10:44:42 Sab »
Scusate, ho detto barzellette, ma avrei potuto dire altre parole, non era per polemica il mio intervento, era per fare una carezza alle ragazze (e ragazzi) giovani di questo posto che tanto hanno necessità di una coccola ogni tanto.
Grazie Lunalafata.
Ti abbraccio forte forte


 :-*
la tua dolcezza mi e ci scalda il cuore


Mi associo alla nostra luna, mamma lara: le tue dolci parole, anche se dedicate a Lidia, fanno tanto bene anche a me e a tanti qui. Grazie!

Margherita
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 10:46:43 Sab da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: x marcello
« Risposta #16 il: Agosto 22, 2009, 10:53:16 Sab »
HAI visto dolce luna che anche se io non c'ero hai trovato la tua favola?siamo una squdra troppo forte.
Aspetto che passi questa tempesta
Aspetto che passi l'uragano che c'è in me
Aspetto che passi la tormenta che il dolore provoca in me
Ma poi
quando è tutto  passato sono ancora quella persona o
una persona nuova?
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: x marcello
« Risposta #17 il: Agosto 22, 2009, 10:59:50 Sab »
 :)

ogni attimo siamo persone nuove,
fatte da ciò che siamo stati fino a oggi
da ciò che oggi viviamo sulla pelle e nell'anima
dal progetto che abbiamo oggi per domani e da ciò che già oggi facciamo per realizzarlo

grazie Jo
è vero, siamo una grande squadra
una grande famiglia

e io vi amo :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Skianta

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #18 il: Agosto 22, 2009, 11:07:14 Sab »
Mamma Lara 6 un angioletto.  :-* :-* :-* :-*


Carissima Lunalafata, sai io sono una nonna di Emma, ogni giorno che Emma sta con me, le racconto una favola dove lei è la protagonista. Le invento le favole che le racconto e ogni volta una diversa dall'altra.
Sono storie con mille difficoltà e ogni volta insegno a Emma a trovare nelle risorse che la circondano la forza che le serve per uscirne dalle difficoltà che il cammino le mette davanti.
Ci metto ogni cosa, bambini con abilità diverse da lei, persone di tutte le etnie e tanti animaletti di tutti i tipi.
Mi sembra tu sia una ragazza giovane e mi salta subito fuori il mio istinto materno quando sento la tristezza nel cuore tuo e delle persone che hanno più o meno la tua età.
Sai, io non posso raccontarti una favola perchè sicuramente tu ormai alle favole non ci credi più visto il male che ti accompagna.
Ma sono anch'io nella tua stessa situazione e trovo forza negli scritti che gli amici (questi e quelli del forum al quale partecipo) lasciano per noi e faccio mie tutte le gioie che ogni tanto leggo.
Lo so che sono più le cose che ci fanno soffrire, ma per quello siamo preparati, non si viene qui se si vuole leggere solo barzellette.
Non ho scritto io il brano che ti metto sotto, ma lo stesso mi permetto di regalartelo per questa sera, sono certa che l'autore avrebbe fatto altrettanto se avesse letto il tuo messaggio.
Ciao cara, ti abbraccio forte forte.
mamma lara

""In autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E, quando aprile ritornò e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crebbero nel mio giardino magnifici fiori diversi da tutti gli altri.
E i miei vicini vennero ad ammirarli dicendo tutti: "quando tornerà l'autunno, al tempo della semina, ci darai i semi di questi fiori per poterli avere nei nostri giardini?"".

(da "Sabbia e schiuma" di K.Gibran)

davide21

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #19 il: Agosto 22, 2009, 14:39:55 Sab »
                            


.









« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 16:41:49 Sab da davide21 »

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: x marcello
« Risposta #20 il: Agosto 22, 2009, 15:53:43 Sab »
amici carissimi, sono veramente spiaciuta, ma questa mail che ha postato Davide 21 è la stessa che io ho mandato alle persone che volevano partecipare al convegno che ho organizzato lo scorso ottobre e a luglio di quest'anno. Non so come possa essere che qualcuno possa interpretare che io voglio prendere soldi a chicchessia, ma ho il cuore che non i sta nel torace per quanto sono preoccupata che si possa pensare che voglio prendere soldi a chi soffre così tanto. Chi organizza convegni, sa quanti soldi richieda e credetemi che io ne spendo molti e anche di mie personali, rinunciando anche a comprarmi cose che mi farebbe piacere avere.
Non ho mai chiesto soldi a nessuno e se ho spedito quella e-mail è stato perchè alcune amiche del forum hanno avuto piacere di pagare a me la loro camera dell'hotel che poi io ho versato all'hotel. Si può controllare in qualsiasi momento, perchè l'hotel era il Lucrezia Borgia di Ferrara.
Poi qualcuno di voi sa quale sia il forum dove scrivo e se volete potete chiedere al Maria9195, Giuseppina, Mariza, Simona, e tanti altri che hanno preferito pagare me perchè sapevano e forse si fidavano anche. Non so perchè questo signore abbia pensato chissà che cosa, ma io non chiedo mai soldi a nessuno, infatti non ho dato nessun conto corrente e chi doveva capire ha capito e anche stavolta ha preferito pagare me e non l'hiotel.
Sono sconvolta da questa cosa e non so perchè possa succedere, ma non ho difese e questo mi fa stare da cani.
Io ho un carattere che piuttosto ci rimetto m non prenderei mai una lira a nessuno. Scusate lo sfogo, ma passare per quella che chiede soldi non mi va proprio. Sappia questo signore che cancellerò la sua e-mail dal mio elenco e lo toglierò anche dal forum.
Mi spiace carissimi, ma dovevo dirlo.
Un abbraccio per tutti.
Per voi sono mamma lara

Per il signore sono
Lara Merighi
Presidente dell'Associazione Al.Ce. Italia
Responsabile del forum nel sito italiano della cefalea (da 7 anni)
e facilitatore del gruppo di auto-aiuto alla cefalea a Medicina Legale di Ferrara
mamma lara

davide21

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2009, 16:26:37 Sab »
.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 16:42:49 Sab da davide21 »

Skianta

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #22 il: Agosto 22, 2009, 16:28:48 Sab »
Questo post ha un oggetto, ovvero un qualcosa su dui dovrebbero vertire tutte le risposte di chi vi partecipa.

Che C.A.Z.Z.O centra quello che hai scritto in merito a Mamma Lara?  >:( >:( >:(   Ma come ti permetti?

hai già fatto delle cose di una gravità tale che forse è il caso che ti trovi un avvocato.

Dopo aver fatto del male a Marcello, insisti anche  nei confronti di Mamnma Lara!!!!

Quella mail l'ho ricevuta anche io e sò esattamente di cosa si tratta, è una mail di una persona che si faceva degli sbattimenti per evitare che spendessimo di più.  E tu adesso cosa fai? Butti m.e.r.d.a. su chi aiuta la gente! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Sei già stato moderato più volte, è dovuto intervenire Alessandro per il tuo grave atteggiamento nei confronti di Marcello, e   che sappi che ancora non è chiuso, si potrà definire in via giudiziaria in tribunale, in più post hai pizzicato senza motivo alcune persone, sporchi un sacco di post parlando di argomenti che non centrano nulla con l'oggetto del post così come apri post in sessioni che non ne sono dedicate su argomenti che non centrano un c.a.z.z.o con la CH, QUINDI o chiedi scusa a Mamma Lara per le cattiverie che hai scritto e da domani cambi modo di atteggiarti su questo forum, oppure proporrò al direttivo la tua bannazione definitiva.  

Cambiare atteggiamento significa cambiarlo per davvero, non scrivere mi dispiace, tante scuse e poi ripresentarti allo stesso modo.  

IL NOSTRO FORUM NON HA BISOGNO NE DI CATTIVERIE NE DI NEGATIVITA'


ciao.
ciao tutti.
tempo fà ho ricevuto questa email, che vedrete qui sotto., non ho capito perche si dovrebbe fare un versamento su un conto corrente di una persona,anche se la persona conosce i gestori di quel posto, normalmente per prenotare un albergo hotel si chiama l'albergo e si prenota,dando i propri dati,e il tempo che si desidera alloggiare. giustamente non si paga in anticipo,si paga quando è finito il soggiorno.alcuni alberghi possono se vogliono chiedere una caparra,e la caparra verra data tramite carta di credito,o bonofico bancario,o altri sistemi di bonifici.ma solitamente questo non succede quasi mai .poi il tutto viene fatto tra il soggiornante che fa richiesta e l'albergatore,gestore dell'albergo. in caso di un miting chi organizza avvisa dove e i giorni della durata puo prendere le prenotazioni,recapitarle al gestore dell'albergo e poi confermare il tutto.,"senza chiedere alcun denaro"ai partecipanti.
"ORA NON CAPISCO QUESTA EMAIL,CHE HO SOLO EVIDENZIATO LA PARTE DI RICHIESTA DENARO"

""""Nel caso vogliate fare come lo scorso ottobre e che vi prenoti io la
stanza, ditelo che vi invio il numero del mio conto dove fare il versamento""""

FACENDO QUESTO POST NON HO VIOLATO NESSUN TIPO DI COSA.
chi deve capire capirà,e aggiungo che di email di altro tipo o genere ,scritte molto bene,per camuffare palesemente una richiesta di denaro ,ne ho ricevute abbastanza,cancellate,in seguito.
ora io sono buono e caro,......................questo posto e scritto da davide21,che è un pseudomino,un nik name. chi dovra capire naviga anche qui. le chiedo cortesemente di smetterla con quelle email ,non le ho mai risposto,ma se ricevero ancora una email ,le rispondero con email...........
                                        fine.
                                   













« Ultima modifica: Agosto 24, 2009, 15:04:52 Lun da casper60 »

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: x marcello
« Risposta #23 il: Agosto 22, 2009, 16:36:54 Sab »
Scusate, non è vero che non chiedo soldi, li chiedo sotto forma del 5x1000 e chiedo pure iscrizioni all'associazione, ma questo non penso sia reato e neppure da tenere nascosto.
Che si pubblichi pure tutto il testo della mia e-mail e di tutte quelle che gli ho spedito, perchè solo di questo si tratta. Saranno le ultime però, perchè ho cancellato tutti i suoi contatti che possiedo.
Chi mi conosce sa che lavoro per far sì che possiamo avere maggiore visibilità, lo faccio per me e per chi soffre sempre in silenzio.
Lo faccio perchè si sappia che se di mal di testa non si muore, però rovina la vita nostra e delle nostre famiglie

Lavoro incessantemente perchè non cali il silenzio su una malattia per la quale alle volte si parla a sproposito.

Un giorno una persona a me carissima ha detto che bisogna dare peso alle parole secondo le persone che le dicono.
Farò così anche stavolta.
Grazie cari amici per l'ospitalità e grazie infinite a che a te caro amico Skianta
Con sempre il solito affetto. mamma lara
mamma lara

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: x marcello
« Risposta #24 il: Agosto 22, 2009, 16:50:27 Sab »
Questo post ha un oggetto, ovvero un qualcosa su dui dovrebbero vertire tutte le risposte di chi vi partecipa.

Che C.A.Z.Z.O centra quello che hai scritto in merito a Mamma Lara?  >:( >:( >:(   Ma come ti permetti?

hai già fatto delle cose di una gravità tale che forse è il caso che ti trovi un avvocato.

Dopo aver fatto del male a Marcello, insisti anche  nei confronti di Mamnma Lara!!!!

Quella mail l'ho ricevuta anche io e sò esattamente di cosa si tratta, è una mail di una persona che si faceva degli sbattimenti per evitare che spendessimo di più.  E tu adesso cosa fai? Butti m.e.r.d.a. su chi aiuta la gente! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Sei già stato moderato più volte, è dovuto intervenire Alessandro per il tuo grave atteggiamento nei confronti di Marcello, e   che sappi che ancora non è chiuso, si potrà definire in via giudiziaria in tribunale, in più post hai pizzicato senza motivo alcune persone, sporchi un sacco di post parlando di argomenti che non centrano nulla con l'oggetto del post così come apri post in sessioni che non ne sono dedicate su argomenti che non centrano un c.a.z.z.o con la CH, QUINDI o chiedi scusa a Mamma Lara per le cattiverie che hai scritto e da domani cambi modo di atteggiarti su questo forum, oppure proporrò al direttivo la tua bannazione definitiva.  

Cambiare atteggiamento significa cambiarlo per davvero, non scrivere mi dispiace, tante scuse e poi ripresentarti allo stesso modo.  

IL NOSTRO FORUM NON HA BISOGNO NE DI CATTIVERIE NE DI NEGATIVITA'


ciao.
ciao tutti.
tempo fà ho ricevuto questa email, che vedrete qui sotto., non ho capito perche si dovrebbe fare un versamento su un conto corrente di una persona,anche se la persona conosce i gestori di quel posto, normalmente per prenotare un albergo hotel si chiama l'albergo e si prenota,dando i propri dati,e il tempo che si desidera alloggiare. giustamente non si paga in anticipo,si paga quando è finito il soggiorno.alcuni alberghi possono se vogliono chiedere una caparra,e la caparra verra data tramite carta di credito,o bonofico bancario,o altri sistemi di bonifici.ma solitamente questo non succede quasi mai .poi il tutto viene fatto tra il soggiornante che fa richiesta e l'albergatore,gestore dell'albergo. in caso di un miting chi organizza avvisa dove e i giorni della durata puo prendere le prenotazioni,recapitarle al gestore dell'albergo e poi confermare il tutto.,"senza chiedere alcun denaro"ai partecipanti.
"ORA NON CAPISCO QUESTA EMAIL,CHE HO SOLO EVIDENZIATO LA PARTE DI RICHIESTA DENARO"

""""Nel caso vogliate fare come lo scorso ottobre e che vi prenoti io la
stanza, ditelo che vi invio il numero del mio conto dove fare il versamento""""

FACENDO QUESTO POST NON HO VIOLATO NESSUN TIPO DI COSA.
chi deve capire capirà,e aggiungo che di email di altro tipo o genere ,scritte molto bene,per camuffare palesemente una richiesta di denaro ,ne ho ricevute abbastanza,cancellate,in seguito.
ora io sono buono e caro,......................questo posto e scritto da davide21,che è un pseudomino,un nik name. chi dovra capire naviga anche qui. le chiedo cortesemente di smetterla con quelle email ,non le ho mai risposto,ma se ricevero ancora una email ,le rispondero con email...........
                                        fine.
                                   














il post di Davide è molto duro , io forse mi sarei espresso in altri termini , ma concordo al 100%

casper ;)

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: x marcello
« Risposta #25 il: Agosto 22, 2009, 17:37:10 Sab »
... ed io concordo con entrambi voi, Davide e Piero!

Un abbraccio caloroso ed affettuosissimo, mamma lara, di vero cuore...
Resta con noi, sempre...

Margherita
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 17:39:21 Sab da Margherita »

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: x marcello
« Risposta #26 il: Agosto 22, 2009, 18:12:33 Sab »
Ma certo che rimango carissima Margherita, ci vorrebbe anche questa, solo che ho poco tempo, il forum e tutte le altre attività mi portano via un sacco di tempo e ora ho anche un trasloco che mi aspetta fra un po di giorni. Sono immersa negli scatoloni e nella confusione.
Mi aspetta una nuova bellissima casa che andrò ad abitare col mio compagno Gabriele.
Un bel passo da fare alla mia età, ma è un cambiamento che dovevo fare, mica possiamo fare i fidanzatini per tutta la vita.
Un abbraccio cara.
mamma lara

Skianta

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #27 il: Agosto 22, 2009, 20:05:59 Sab »
Io invece ho sentito le lacrime di mamma lara..................................................................e a buon intenditore poche parole.

Meglio muoversi duramente e subito onde evitare i fraintendimenti del passato.

Sto benedetto forum ha delle regole ed è bene che si comincino a rispettate, non aspettando sempre che si arrivi ai mali estremi.  E poi p.u.t...ana la naia proprio con mamma lara, ma come si fa a fare certe illazioni indirette?


Questo post ha un oggetto, ovvero un qualcosa su dui dovrebbero vertire tutte le risposte di chi vi partecipa.

Che C.A.Z.Z.O centra quello che hai scritto in merito a Mamma Lara?  >:( >:( >:(   Ma come ti permetti?

hai già fatto delle cose di una gravità tale che forse è il caso che ti trovi un avvocato.

Dopo aver fatto del male a Marcello, insisti anche  nei confronti di Mamnma Lara!!!!

Quella mail l'ho ricevuta anche io e sò esattamente di cosa si tratta, è una mail di una persona che si faceva degli sbattimenti per evitare che spendessimo di più.  E tu adesso cosa fai? Butti m.e.r.d.a. su chi aiuta la gente! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Sei già stato moderato più volte, è dovuto intervenire Alessandro per il tuo grave atteggiamento nei confronti di Marcello, e   che sappi che ancora non è chiuso, si potrà definire in via giudiziaria in tribunale, in più post hai pizzicato senza motivo alcune persone, sporchi un sacco di post parlando di argomenti che non centrano nulla con l'oggetto del post così come apri post in sessioni che non ne sono dedicate su argomenti che non centrano un c.a.z.z.o con la CH, QUINDI o chiedi scusa a Mamma Lara per le cattiverie che hai scritto e da domani cambi modo di atteggiarti su questo forum, oppure proporrò al direttivo la tua bannazione definitiva.  

Cambiare atteggiamento significa cambiarlo per davvero, non scrivere mi dispiace, tante scuse e poi ripresentarti allo stesso modo.  

IL NOSTRO FORUM NON HA BISOGNO NE DI CATTIVERIE NE DI NEGATIVITA'


ciao.
ciao tutti.
tempo fà ho ricevuto questa email, che vedrete qui sotto., non ho capito perche si dovrebbe fare un versamento su un conto corrente di una persona,anche se la persona conosce i gestori di quel posto, normalmente per prenotare un albergo hotel si chiama l'albergo e si prenota,dando i propri dati,e il tempo che si desidera alloggiare. giustamente non si paga in anticipo,si paga quando è finito il soggiorno.alcuni alberghi possono se vogliono chiedere una caparra,e la caparra verra data tramite carta di credito,o bonofico bancario,o altri sistemi di bonifici.ma solitamente questo non succede quasi mai .poi il tutto viene fatto tra il soggiornante che fa richiesta e l'albergatore,gestore dell'albergo. in caso di un miting chi organizza avvisa dove e i giorni della durata puo prendere le prenotazioni,recapitarle al gestore dell'albergo e poi confermare il tutto.,"senza chiedere alcun denaro"ai partecipanti.
"ORA NON CAPISCO QUESTA EMAIL,CHE HO SOLO EVIDENZIATO LA PARTE DI RICHIESTA DENARO"

""""Nel caso vogliate fare come lo scorso ottobre e che vi prenoti io la
stanza, ditelo che vi invio il numero del mio conto dove fare il versamento""""

FACENDO QUESTO POST NON HO VIOLATO NESSUN TIPO DI COSA.
chi deve capire capirà,e aggiungo che di email di altro tipo o genere ,scritte molto bene,per camuffare palesemente una richiesta di denaro ,ne ho ricevute abbastanza,cancellate,in seguito.
ora io sono buono e caro,......................questo posto e scritto da davide21,che è un pseudomino,un nik name. chi dovra capire naviga anche qui. le chiedo cortesemente di smetterla con quelle email ,non le ho mai risposto,ma se ricevero ancora una email ,le rispondero con email...........
                                        fine.
                                   














il post di Davide è molto duro , io forse mi sarei espresso in altri termini , ma concordo al 100%

casper ;)

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: x marcello
« Risposta #28 il: Agosto 22, 2009, 20:20:40 Sab »
Io invece ho sentito le lacrime di mamma lara..................................................................e a buon intenditore poche parole.

Meglio muoversi duramente e subito onde evitare i fraintendimenti del passato.

Sto benedetto forum ha delle regole ed è bene che si comincino a rispettate, non aspettando sempre che si arrivi ai mali estremi.  E poi p.u.t...ana la naia proprio con mamma lara, ma come si fa a fare certe illazioni indirette?


Questo post ha un oggetto, ovvero un qualcosa su dui dovrebbero vertire tutte le risposte di chi vi partecipa.

Che C.A.Z.Z.O centra quello che hai scritto in merito a Mamma Lara?  >:( >:( >:(   Ma come ti permetti?

hai già fatto delle cose di una gravità tale che forse è il caso che ti trovi un avvocato.

Dopo aver fatto del male a Marcello, insisti anche  nei confronti di Mamnma Lara!!!!

Quella mail l'ho ricevuta anche io e sò esattamente di cosa si tratta, è una mail di una persona che si faceva degli sbattimenti per evitare che spendessimo di più.  E tu adesso cosa fai? Butti m.e.r.d.a. su chi aiuta la gente! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Sei già stato moderato più volte, è dovuto intervenire Alessandro per il tuo grave atteggiamento nei confronti di Marcello, e   che sappi che ancora non è chiuso, si potrà definire in via giudiziaria in tribunale, in più post hai pizzicato senza motivo alcune persone, sporchi un sacco di post parlando di argomenti che non centrano nulla con l'oggetto del post così come apri post in sessioni che non ne sono dedicate su argomenti che non centrano un c.a.z.z.o con la CH, QUINDI o chiedi scusa a Mamma Lara per le cattiverie che hai scritto e da domani cambi modo di atteggiarti su questo forum, oppure proporrò al direttivo la tua bannazione definitiva.  

Cambiare atteggiamento significa cambiarlo per davvero, non scrivere mi dispiace, tante scuse e poi ripresentarti allo stesso modo.  

IL NOSTRO FORUM NON HA BISOGNO NE DI CATTIVERIE NE DI NEGATIVITA'


ciao.
ciao tutti.
tempo fà ho ricevuto questa email, che vedrete qui sotto., non ho capito perche si dovrebbe fare un versamento su un conto corrente di una persona,anche se la persona conosce i gestori di quel posto, normalmente per prenotare un albergo hotel si chiama l'albergo e si prenota,dando i propri dati,e il tempo che si desidera alloggiare. giustamente non si paga in anticipo,si paga quando è finito il soggiorno.alcuni alberghi possono se vogliono chiedere una caparra,e la caparra verra data tramite carta di credito,o bonofico bancario,o altri sistemi di bonifici.ma solitamente questo non succede quasi mai .poi il tutto viene fatto tra il soggiornante che fa richiesta e l'albergatore,gestore dell'albergo. in caso di un miting chi organizza avvisa dove e i giorni della durata puo prendere le prenotazioni,recapitarle al gestore dell'albergo e poi confermare il tutto.,"senza chiedere alcun denaro"ai partecipanti.
"ORA NON CAPISCO QUESTA EMAIL,CHE HO SOLO EVIDENZIATO LA PARTE DI RICHIESTA DENARO"

""""Nel caso vogliate fare come lo scorso ottobre e che vi prenoti io la
stanza, ditelo che vi invio il numero del mio conto dove fare il versamento""""

FACENDO QUESTO POST NON HO VIOLATO NESSUN TIPO DI COSA.
chi deve capire capirà,e aggiungo che di email di altro tipo o genere ,scritte molto bene,per camuffare palesemente una richiesta di denaro ,ne ho ricevute abbastanza,cancellate,in seguito.
ora io sono buono e caro,......................questo posto e scritto da davide21,che è un pseudomino,un nik name. chi dovra capire naviga anche qui. le chiedo cortesemente di smetterla con quelle email ,non le ho mai risposto,ma se ricevero ancora una email ,le rispondero con email...........
                                        fine.
                                   














il post di Davide è molto duro , io forse mi sarei espresso in altri termini , ma concordo al 100%

casper ;)



Resto un pò scioccata !!!   :o

Concordo con Skianta ed un Mega abbraccio a Mamma Lara  :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

cometa

  • Visitatore
Re: x marcello
« Risposta #29 il: Agosto 22, 2009, 21:06:26 Sab »
Mamma Lara
non ti curar di loro ma guarda e passa.
Un abbraccio da chi ancora non ti conosce ma ti stima. :-*

Un forte abbraccio anche a Marcello che ha bisogno di tutte le risorse fisiche e psichiche che riesce a trovare e noi dovremmo essere qui per sostenerlo e non tediarlo con assurdità.
(A me uno così vicino mi farebbe scoppiare 20 grappoli!)