Autore Topic: IMIGRAN  (Letto 3654 volte)

romina

• Visitatore
IMIGRAN
« il: Gennaio 14, 2009, 10:15:10 Mer »
Nessuno ha per caso imigran compresse da darmi su Roma? Sono in partenza per l'Africa..

Non ho impegnative, e il mio medico della mutua è latitante.. bisognerebbe carcerarli  ;D

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
Re: IMIGRAN
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2009, 13:28:26 Mer »
se vuoi io ho le fiale....
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

romina

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2009, 14:28:33 Mer »
ti ringrazio ma la vedo dura in Africa se mi scoppia la crisi farmi di imigran per la prima volta !!!

Ho paura ohhhhh

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2009, 14:42:04 Mer »
ti ringrazio ma la vedo dura in Africa se mi scoppia la crisi farmi di imigran per la prima volta !!!

Ho paura ohhhhh

non so te, ma in attacco da kip 8/10 mi possono piantare anche i chiodi nella gamba che non li sento...
figurati un aghetto della sottocutanea(neanche 3 mm.).
Emanuele 3274425840

romina

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2009, 14:52:43 Mer »
è che non ho mai provato, capisci.. sono terrorizzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(  :'( :'(

romina

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2009, 16:15:32 Mer »
una scatola me l ha data il farmacista senza impegnativa: quasi 25 euro  :-\

Sperando di stare bene :)

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2009, 18:04:03 Mer »
ripeto, se vuoi ho un paio di scatole di fiale...
non è cosi difficile, ci sono riuscito pure io...
Emanuele 3274425840

evi

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2009, 00:06:11 Ven »
è che non ho mai provato, capisci.. sono terrorizzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(  :'( :'(

Romi, ce la puoi fare, e devi farcela.
Le cose sono due: o rinunci ad usare l'imigran oppure impari a fare l'iniezione. Non puoi usare ordinariamente i confetti, hanno un dosaggio elevato e tempi relativamente lunghi d'azione, lo sai molto meglio di me che sono neofita.

Fatti salvi i casi di individui con gusti e propensioni molto particolari, penso che a nessuno piaccia "bucarsi"...personalmente lo detesto ma, all'uopo, lo faccio. Ho fatto iniezioni intramuscolari nelle cosce, anche, e, ti assicuro, sono molto più dolorose che nei glutei...ma cosa vuoi che siano in confronto ad un kip 8/9/10??? E poi "è tutto un attimo"!

Secondo me devi "desensibilizzarti" progressivamente rispetto alla questione, nel senso che devi progressivamente familiarizzare con la cosa. Hai mai fatto iniezioni a qualcuno? Se no alla prima occasione impara a farle e falle! Non ci vuole molto. Ai tempi io mi esercitai con delle arance...poverine...quindi la mia prima vittima fu quella dura scorza di mio padre...e quando dico dura  non intendo in senso figurato: ci voleva la stessa forza che a lancià le freccette!  ;D

Capisco bene paure e fobie. Io ne ho avute e ne ho di assurde e penso che la tua sia ben più ordinaria e "comprensibile" delle mie ( infilare un ago e iniettare qualcosa dentro il proprio corpo è, diciamo così, "antiistintivo" ), ma proprio per questo so anche che desensibilizzarsi progressivamente e fare la cosa di cui si ha paura è il solo vero rimedio.

Coraggio!

Un altro modo per "rompere il ghiaccio", non sostitutivo ma complementare a quello che ti ho suggerito, potrebbe essere quello di farti fare l'iniezione, al momento del bisogno, ovvio!, da qualcuno di cui ti fidi e che non sia più terrorizzato di te. Potrebbe essere una iniziazione meno traumatica. Se possibile, s'intende.

Ad ogni modo ti auguro di non avere bisogno nè di confetti nè di fiale nè di nulla.

Sono indiscreta se ti chiedo come mai in Africa?  :)

Evi

« Ultima modifica: Gennaio 16, 2009, 00:11:24 Ven da evi »

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2009, 13:54:35 Ven »
chiunque soffra di Ch non esita a farsi un buco per liberarsi dal dolore atroce di un kip elevato...soprattutto in mancanza di alternative...
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2009, 08:02:18 Sab »
chiunque soffra di Ch non esita a farsi un buco per liberarsi dal dolore atroce di un kip elevato...soprattutto in mancanza di alternative...

concordo pienamente.... ;) :-*
Nikita

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #10 il: Gennaio 18, 2009, 15:04:07 Dom »
romi, io a casa ne ho. chiamo le mie coinquiline e te le faccio lasciare dal portiere così puoi passare a prenderle facilmente. ci sentiamo per telefono per accordarci, ma mi devi chiamare tu perchè ho perso il tuo numero.

romina

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2009, 20:58:19 Sab »
rellix e ambaradam.. spesso mi fate perdere la pazienza e stavolta vorrei fortemente evitare di mamdarvi a cag.. ma è piu forte di me..

che ognuno pensi al suo dolore e ai suoi mali..

Fossi rimasta in Italia e mi fosse venuta una crisi non avrei PER NULLA esitato a bucarmi... ma dato che andavo in Kenya... dove 1. non è facile trasportare siringhe e medicinali specifici; 2. la sanità fa schifo.. Pensate che mi andavo a fare per la prima volta proprio li senza sapere come avrebbe reagito il mio corpo? State proprio fuori...

Grazie cara Jude, ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi.. ero già partita.. e comunque sono riuscita a procurarmi le pasticche... grazie ancora.

romina

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2009, 21:59:17 Dom »
We Evi, grazie del tuo messaggio..

Io non ho paura della puntura in se stesso, le punture non mi hanno mai terrorrizzata... jo paura di possibili effetti colaterati di cui ho sentito parlare. Un conto è farsi a casa, in Italia, dove ti senti al sicuro; un altro è farsi in piena savana quando ignori quali saranno, se ci saranno, gli effetti colaterali... tutto qua.

In Africa per vacanza (Kenya)... Per fortuna, sono stata benissimo, non ho avuto crisi.. perciò, dopo questa prova del nove, rimango straconvinta che la mia cefalea a grappolo sia molto legata alle mie allergie..

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2009, 11:16:49 Lun »
rellix e ambaradam.. spesso mi fate perdere la pazienza e stavolta vorrei fortemente evitare di mamdarvi a cag.. ma è piu forte di me..

che ognuno pensi al suo dolore e ai suoi mali..

Fossi rimasta in Italia e mi fosse venuta una crisi non avrei PER NULLA esitato a bucarmi... ma dato che andavo in Kenya... dove 1. non è facile trasportare siringhe e medicinali specifici; 2. la sanità fa schifo.. Pensate che mi andavo a fare per la prima volta proprio li senza sapere come avrebbe reagito il mio corpo? State proprio fuori...

Grazie cara Jude, ma ho letto il tuo messaggio troppo tardi.. ero già partita.. e comunque sono riuscita a procurarmi le pasticche... grazie ancora.

la tua risposta è COME SEMPRE FUORI LUOGO.
vedi di MODERARE I TERMINI perchè qui non siamo degli idioti e se pensi davvero che ognuno deve pensare al suo dolore e ai suoi mali spiegaci una volta per tutte COSA CI STAI A FARE IN QUESTO FORUM? Io un'idea ce l'ho....ma il resto te lo scriverò in privato
Questa è l'ultima risposta educata che ti do'...e non è una minaccia, ma una promessa.
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #14 il: Gennaio 26, 2009, 11:50:35 Lun »
Questo thread finisce qui.

Ulteriori proseguimenti della discussione potranno avvenire solo in privato,

altrimenti verranno cancellati dai moderatori.
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it