Caro Rodolfo, Rudi, ti faccio i miei auguri più sentiti. Ti auguro di essere sereno, circondato dalle persone che ami, senza dolore, per sempre.
Pensi che io sia "matta" ed hai perfettamente ragione...lo sono, ed in genere ne rido...
La mia "mattitudine" mi ha però portata a comportarmi in modo non corretto nei tuoi confronti, ad agire in modo irritante e sgradevole con te, e voglio scusarmi con te per questo, voglio farlo apertamente e pubblicamente.
I tuoi modi, quando scrivi, non mi piacciono...forse non mi piaceranno mai, però...
Però so che se, come ti ho scritto, "la forma ha la sua importanza", la sostanza ne ha di più, che desidero incontrare persone rudi come te, sensibili al dolore degli altri ed estremamente generose, piuttosto che persone diplomatiche, cortesi e tiepide, quando non gelide.
Non sono, nè mai sono stata, d'accordo con chi ha commentato la tua uscita dal forum dicendo "ha fatto bene"...se fosse stato giusto che uscissi tu così avrei dovuto fare anche io, nessuno però me lo ha chiesto, nè io, pur in imbarazzo, ho ritenuto di doverlo fare.
Hai chiesto scusa pubblicamente per un gesto nato da più provocazioni ravvicinate ed a me è parso un gesto bellissimo e significativo.
Qui ed altrove ho trovato persone disposte a far carte false pur di difendere non se stesse ma i propri errori...ed è su comportamenti come questo che personalmente trovo difficilissimo "sorvolare". Non sui tuoi, Rudi.
So che meriti tutto il meglio e con tutto il cuore lo auguro a te ed alla tua famiglia, certa di esprimere il sentimento diffuso di tutti coloro che ti conoscono per quello che realmente sei.

Evi