Autore Topic: DONNE NORDICHE...OKKIO!  (Letto 8789 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
DONNE NORDICHE...OKKIO!
« il: Dicembre 17, 2008, 11:06:38 Mer »
Care donne grappolate del nord,
in seguito alla pizzata romana del 13 dicembre, dove a quanto pare le femminucce erano tutte bellissime, intelligentissime, attraentissime, belle gambe, occhi di gatto, sorrisi ammalianti, capelli l'oreal, statue greche e pelli di pesca...mi chiedo  :-\:...ma saranno davvero le nostre amate grappolate romane o erano delle controfigure?!

...e ancora...

MA SE ORGANIZZIAMO UNA PIZZA AL NORD...
A)  DOBBIAMO ANDARE TUTTE IN CLINICA A RIFARCI PER NON SFIGURARE??? ;D ;D ;D (...io vorrei saperlo con un annetto di anticipo)
B) FACCIAMO IL CONTRARIO E NOI USCIAMO CON GEORGE CLOONEY, BRAD PITT E JOHNNY DEPP?

...senza che me lo diciate, so già che opterete per la B! ;)

...ma allora la CH fa bene alle donne?!....
questa sì che una speranza!
un bacio a tutte .... BELLE  ::) e BRUTTE :D!

Buona giornata! :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

romina

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2008, 11:27:39 Mer »
Ma vuoi mettere le nordiche con quelle del Sud ?  ;D
w il Centro-Sud  ;D

Scherzi a parte, io sono metà friulana metà gaetana, nata e vissuta per 23 anni in Nord Europa... e a volte mi dicono che sono cinese/giapponese!

E' solo galanteria dei maschi di Ouch :)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2008, 11:31:55 Mer »
confermo per le femminucce romane ma vuoi mettere i maschietti ...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2008, 11:37:15 Mer »
confermo per le femminucce romane ma vuoi mettere i maschietti ...

alessandro
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2008, 11:38:05 Mer »
...scusate...volevo dire ai maschietti di unirsi anche a noi per la prossima pizza!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2008, 14:09:38 Mer »
io invece volevo dirlo a George Clooney di unirsi a me per una grappo-pizza, dove per grappo intendo che mi aggrappo a lui e non lo mollo per almeno 12 ore... 

romina

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2008, 17:40:08 Mer »
a me George clooney non piace... ma per niente... ma che ha di cosi affascinante? (a parte i soldi :))

evi

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #7 il: Dicembre 18, 2008, 10:22:01 Gio »

Caro Babbo Natale,
tu che sai tutto saprai anche che quella graggnokkacoscialunga della Barbara Rellix sta preparando una pizzata Grapp Gnocche Nordiche...
Ora, tra le altre cose tu sai anche che io nordica non sono...
Il più a nord della mia famiglia è il mio papà Peppino, perchè aveva il babbo di Ruvo di Puglia e la mamma abruzzese...
Lui però è nato nel Sahara, e da piccolo chiamava l'acqua "mumma" da bravo bimbo nordafricano...
Bene ecco, forse hai già capito...io sono una Cozza Barese D.O.C., fiore di cactus del Tavoliere, però...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!


Se da oggi fino al 24 sera faccio la brava, metti una buona parola con la Rellix?

                                                                                                                              Grazie, Evi

P.S.
Puoi chiedere se vengono anche Nikita, la zia Dany, Lussi, Vanessa, LadyCasper, Enry, Miska, Barbara Bg, Ombretta, Dori, Tiziana e tutte le altre belle donne, grappolate e non?
Gradirei molto anche la moglie di Dep...da portare sulla cattiva strada...ah ah ah ( ghigno satanico, n.d.r.) !!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #8 il: Dicembre 18, 2008, 10:59:43 Gio »

Caro Babbo Natale,
tu che sai tutto saprai anche che quella graggnokkacoscialunga della Barbara Rellix sta preparando una pizzata Grapp Gnocche Nordiche...
Ora, tra le altre cose tu sai anche che io nordica non sono...
Il più a nord della mia famiglia è il mio papà Peppino, perchè aveva il babbo di Ruvo di Puglia e la mamma abruzzese...
Lui però è nato nel Sahara, e da piccolo chiamava l'acqua "mumma" da bravo bimbo nordafricano...
Bene ecco, forse hai già capito...io sono una Cozza Barese D.O.C., fiore di cactus del Tavoliere, però...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!


Se da oggi fino al 24 sera faccio la brava, metti una buona parola con la Rellix?

                                                                                                                              Grazie, Evi

P.S.
Puoi chiedere se vengono anche Nikita, la zia Dany, Lussi, Vanessa, LadyCasper, Enry, Miska, Barbara Bg, Ombretta, Dori, Tiziana e tutte le altre belle donne, grappolate e non?
Gradirei molto anche la moglie di Dep...da portare sulla cattiva strada...ah ah ah ( ghigno satanico, n.d.r.) !!!


Le parole so' come a le cerase: ne pigghie iune ne vénene cinghe
questa sembra essere la massima alla base ogni tuo post evi...  ;D

Pensa che fino a 8 anni credevo che quelli nati nel sahara fossero vichinghi!  ;)... e (dove è nato il mio papà) babbo natale i regali li portava in canotiera e ciabatte!... rigorosamente rossi... ma per tradizione ovviamente!  ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #9 il: Dicembre 18, 2008, 11:47:11 Gio »

Caro Babbo Natale,
tu che sai tutto saprai anche che quella graggnokkacoscialunga della Barbara Rellix sta preparando una pizzata Grapp Gnocche Nordiche...
Ora, tra le altre cose tu sai anche che io nordica non sono...
Il più a nord della mia famiglia è il mio papà Peppino, perchè aveva il babbo di Ruvo di Puglia e la mamma abruzzese...
Lui però è nato nel Sahara, e da piccolo chiamava l'acqua "mumma" da bravo bimbo nordafricano...
Bene ecco, forse hai già capito...io sono una Cozza Barese D.O.C., fiore di cactus del Tavoliere, però...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!


Se da oggi fino al 24 sera faccio la brava, metti una buona parola con la Rellix?

                                                                                                                              Grazie, Evi

P.S.
Puoi chiedere se vengono anche Nikita, la zia Dany, Lussi, Vanessa, LadyCasper, Enry, Miska, Barbara Bg, Ombretta, Dori, Tiziana e tutte le altre belle donne, grappolate e non?
Gradirei molto anche la moglie di Dep...da portare sulla cattiva strada...ah ah ah ( ghigno satanico, n.d.r.) !!!

Quando organizzeremo la pizzata al Nord, inviteremo TUTTI, nordici, sudisti, beduini e vichinghi...tranne George Clooney che non piace a Romina. Per lei ci sarà Pippo Franco o Giuliano Ferrara...a scelta!! ;D
...ma cosa avrà questo Geoge Clooney?....mah...non capisco...è proprio un cesso! :o
Evi, tu sarai la reginetta della pizza!
un bacio...corro a rifarmi gli zigomi per portarmi avanti! ;D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #10 il: Dicembre 18, 2008, 14:24:03 Gio »

...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!



 :( :(
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #11 il: Dicembre 18, 2008, 15:31:54 Gio »

...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!



 :( :(

Tranquillo Ale, George non lo invito!
 :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

evi

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #12 il: Dicembre 18, 2008, 17:28:27 Gio »

...

IO ALLA FESTA CON GEORGE, JUDEGRAPPATA, BRAD CON O SENZA L'ANGELINA E, SE POSSIBILE, ANCHE CASPER, STEN, ULISSE, ENZO E KIM ROSSI STUARD...

...CI VOGLIO ANDAREEEEEE!!!!!



 :( :(

Caro Incommensurabilmente Belloeimpossibilecongliocchineridalsapormediorientale Presidente,
mi sono subito accorta della grave e del tutto involontaria omissione, ma non ho potuto riparare nell'immediato.
Sappi che, pur non condividendo il parere di Romina su quella "cozza" di George, ti preferisco a lui di gran lunga...non farmi dire di più... ;D   :-[

                                                                                                                                                           ;) Evi




evi

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #13 il: Dicembre 18, 2008, 17:35:04 Gio »

Le parole so' come a le cerase: ne pigghie iune ne vénene cinghe
questa sembra essere la massima alla base ogni tuo post evi...  ;D

Pensa che fino a 8 anni credevo che quelli nati nel sahara fossero vichinghi!  ;)... e (dove è nato il mio papà) babbo natale i regali li portava in canotiera e ciabatte!... rigorosamente rossi... ma per tradizione ovviamente!  ;D

Graforrea?! Logorrea?!
Purtroppo sono nata in inverno, faceva molto freddo, la fatina che dona la Capacità di Sintesi ai bimbi appena nati era a letto con l'influenza...una vera disdetta, per voi che dovete leggermi...pensa però mio marito che con me deve conviverci!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Felice di saperti cromosomicamente SUDicio...

                                                                                 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi


evi

  • Visitatore
Re: DONNE NORDICHE...OKKIO!
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2008, 17:40:51 Gio »

Quando organizzeremo la pizzata al Nord, inviteremo TUTTI, nordici, sudisti, beduini e vichinghi...tranne George Clooney che non piace a Romina. Per lei ci sarà Pippo Franco o Giuliano Ferrara...a scelta!! ;D
...ma cosa avrà questo Geoge Clooney?....mah...non capisco...è proprio un cesso! :o
Evi, tu sarai la reginetta della pizza!
un bacio...corro a rifarmi gli zigomi per portarmi avanti! ;D

Sapevo che non avevi preclusioni: ho fatto tutta questa manfrina col Babbo solo per essere eletta reginetta.

Ad ogni modo George potremmo intrattenerlo in una saletta a parte, lontano da Romina, per non turbarne il senso estetico...oddio, che ho detto una cosa sconcia?!  :-[ :-[ :-[ ;D

                                                                                                                                         :-* :-* :-* :-* :-* Evi