Autore Topic: TERAPIA CHIRURGICA  (Letto 17156 volte)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #15 il: Agosto 17, 2002, 23:26:29 Sab »
Ciao ragazzi, credo di potervi capire bene ach'io, ho ormai i miei 7/9 attacchi al giorno da un bel pezzo, tutti da imigran, sono stata ricoverata tante volte e per lunghi periodi, ho preso veramente di tutto, cortisone (anche adesso), isoptin, litio, deseril........
non se ne va proprio via, quindi all'iniio di queto mese ho deciso con i medici del Besta di Milano, che sono veramente persone eccezionali, e che stimo veramente tanto, per la loro professionalità  e per la loro umanità , di sottopormi all'intervento. Conosco "robocop 5", e il ragazzo con i due elettrodi, sono veramente forti! - CIAO RAGAZZI-.
Entro in ospedale il 26 agosto e poi speriamo bene, mi rincuora molto l'esperienza degli altri amici che stanno bene, e siamo spesso in contatto, sono veramente FORTI, TUTTI NOI LO SIAMO!!!!
Credo che ci sentiremo la fine della prossima settimana, oppure quando sarò.......robocop 7!!!!!!!!! /(a meno che,da qui al 26 .....chi lo sa decide di andarsene!!)
CIAO A TUTTI :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Lussi

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #16 il: Agosto 17, 2002, 23:57:04 Sab »
Auguroni!!!!
Quando sei al Besta, chiedi al Dott. Leone di collegarti con noi (sul Forum) dall'ospedale.
Sicuramente te lo permetterà , e così ci terrai aggiornati

Ciao
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #17 il: Agosto 18, 2002, 08:27:14 Dom »
Grazie Riccardo. :)
Se mi farà  collegare sarò molto felice di scrivervi.
A presto :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Lussi

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2002, 00:14:20 Lun »
Carissima Lussi,
ti auguro davvero che tutto vada per il meglio.
La BESTIA, che come un diavolo ci trafigge a tradimento, non deve vincere, mai!


Tienici aggiornati, e ricorda che una tua amica grappolata pregherà  per te.........CIAO

 :-* :-* :-* :-*



Citazione
Ciao ragazzi, credo di potervi capire bene ach'io, ho ormai i miei 7/9 attacchi al giorno da un bel pezzo, tutti da imigran, sono stata ricoverata tante volte e per lunghi periodi, ho preso veramente di tutto, cortisone (anche adesso), isoptin, litio, deseril........
non se ne va proprio via, quindi all'iniio di queto mese ho deciso con i medici del Besta di Milano, che sono veramente persone eccezionali, e che stimo veramente tanto, per la loro professionalità  e per la loro umanità , di sottopormi all'intervento. Conosco "robocop 5", e il ragazzo con i due elettrodi, sono veramente forti! - CIAO RAGAZZI-.
Entro in ospedale il 26 agosto e poi speriamo bene, mi rincuora molto l'esperienza degli altri amici che stanno bene, e siamo spesso in contatto, sono veramente FORTI, TUTTI NOI LO SIAMO!!!!
Credo che ci sentiremo la fine della prossima settimana, oppure quando sarò.......robocop 7!!!!!!!!! /(a meno che,da qui al 26 .....chi lo sa decide di andarsene!!)
CIAO A TUTTI :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #19 il: Agosto 21, 2002, 13:14:17 Mer »
CIAO LUSSI
IN BOCCA A LUPO!!!

UN BACIONE GROSSO!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
:) :)Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #20 il: Agosto 24, 2002, 23:46:42 Sab »
Grazie Zaira, grazie Andreas, sono rientrata oggi da qualche giorno di riposo,  e sono venuta a visitarvi... :) :) :)
Vi confesso che sono abbastanza agitata per lunedì, comunque sono pronta per sconfiggere la bestia!!! Sono certa che tutto andrà  per il meglio...pensatemi...
Grazie
Ciao, se posso vi scrivo dall'ospedale.
 :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Lussi

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2002, 15:52:35 Sab »
Spero sia andato tutto bene!
Aspettiamo tue notizie.
Un abbraccio....
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Skianta

  • Visitatore
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #22 il: Settembre 01, 2002, 00:34:39 Dom »
Un grosso in bocca al lupo e stai serena perchè andrà  senz'altro tutte per il meglio.

Benvenuta tra noi (una in più .......e dell più forti!!)

Citazione
Ciao ragazzi, credo di potervi capire bene ach'io, ho ormai i miei 7/9 attacchi al giorno da un bel pezzo, tutti da imigran, sono stata ricoverata tante volte e per lunghi periodi, ho preso veramente di tutto, cortisone (anche adesso), isoptin, litio, deseril........
non se ne va proprio via, quindi all'iniio di queto mese ho deciso con i medici del Besta di Milano, che sono veramente persone eccezionali, e che stimo veramente tanto, per la loro professionalità  e per la loro umanità , di sottopormi all'intervento. Conosco "robocop 5", e il ragazzo con i due elettrodi, sono veramente forti! - CIAO RAGAZZI-.
Entro in ospedale il 26 agosto e poi speriamo bene, mi rincuora molto l'esperienza degli altri amici che stanno bene, e siamo spesso in contatto, sono veramente FORTI, TUTTI NOI LO SIAMO!!!!
Credo che ci sentiremo la fine della prossima settimana, oppure quando sarò.......robocop 7!!!!!!!!! /(a meno che,da qui al 26 .....chi lo sa decide di andarsene!!)
CIAO A TUTTI :) :) :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #23 il: Settembre 01, 2002, 00:37:32 Dom »
So che significa, vivevo anni fa una realtà  terribile, fino a che non hanno inventato l'imigran e individuato qualche farmaco di profilassi efficace sulla mia persona.

Comunque sono proprio contento che ci hai trovato e voglio sperare che resterai con noi. Quì c'è una grande famiglia un pò speciale per tutti i grappolati del mondo e per chi vuole stare con noi.

Buona vita a te

Citazione
ciao a tutti io vi capisco benissimo: pero devo dirvi una cosa.... sono stato ricoverato tantissime volte e mi anno fatto di tutto tutte le terapie anche il ganglio pero io continuavo ad avere 8 attacchi diari tutti violentissimi da imigran!! prendevo nolte pastigle compreso cortisone tutto inutile.......avrte fatto caso al mio nik?? io sono il 5 al mondo ad essere stato operato mi hanno messo un micro cip nell'ipotalamo il colpevole della cefalea a grappolo sono stato ricoverato 6 mesi c. besta milano e prima di decidere di operarmi hanno fatto cosi dicono di tutto VI RICORDO CHE NON HO FATTO MAI UNA PAUSA 8 ATTACCHI DIARI PER 5 ANNI STAVO MALE!!!! e adesso sono cuasi 3 mesi che non ho attacchi cuesta operazione mi ha ridato UNA VITA!! CHE FORSE NON CONOSCEVO.IMPORTANTE IO NON VOGLIO CONVINCERE NESSUNO SOLO VI RACCONTO LA MIA STORIA!! ANCHE PERCHE DELLA MIA OPERAZIONE IO NON AVEVO OPZIONI 8 CRISI ERA LA MEDIA SONO ARRIVATO ANCHE A 12.. CIAO E IN BOCCA AL LUPO
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2002, 22:39:23 Ven »
Ciao ragazzi, sono a casa 3 giorni per il week-end. Non ho ancora fatto l'intervento, devo fare gli ultimi test lunedì e credo proprio che entro la settimana procediamo.
Grazie
A presto
Lussi
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Lussi

Rita

  • Visitatore
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2002, 22:57:49 Ven »
Ciao Lussi,

in bocca al lupo!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Rita

  • Visitatore
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2002, 22:58:51 Ven »
Ciao Lussi,

in bocca al lupo!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline robocop

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
  • W YaBB Italia!!!
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2002, 23:22:47 Mer »
ciao a tutti devo dirvi una cosa la mia amica lussi e stata operata al besta gia le anno introdotto l'elettrodo e domani lo internano. lei sta bene e mi ha detto di salutarvi non preoccupatevi io ho gia fatto l'intervento e tutto va da dio adesso aspettiamo a lussi sara' robot 7 ragazzi-e se avete bisogno di sapere di piu potete contare su di me IO SONO ROBOCOP 5 UN MEGA SALUTO HASTA LUEGO A TODOS  y acordatevi que nosotros somos muy fuertes un beso a todos  ;D :D :D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
robocop

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #28 il: Settembre 23, 2002, 14:06:27 Lun »
Robocop amigo, hermano,

spero solo che ti ricordi di noi quando verrai a Milano a
Novembre per incontrarti con ilo Dr. Leone:

Avrei proprio piacere di incontrarti !!!

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


Citazione
ciao a tutti devo dirvi una cosa la mia amica lussi e stata operata al besta gia le anno introdotto l'elettrodo e domani lo internano. lei sta bene e mi ha detto di salutarvi non preoccupatevi io ho gia fatto l'intervento e tutto va da dio adesso aspettiamo a lussi sara' robot 7 ragazzi-e se avete bisogno di sapere di piu potete contare su di me IO SONO ROBOCOP 5 UN MEGA SALUTO HASTA LUEGO A TODOS  y acordatevi que nosotros somos muy fuertes un beso a todos  ;D :D :D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: TERAPIA CHIRURGICA
« Risposta #29 il: Ottobre 01, 2002, 22:52:55 Mar »
Ciao ragazzi, eccomi tornata oggi dal Besta, tutto è fatto e procede bene. Ormai sono Robocop 7!! Ho visto che il mio amico Robocop 5 vi ha tenuto aggiornati, bene i miei attacchi stanno diminuendo, in pochi giorni sono scesa da 7 a 4 e presto scompariranno, è già  quasi un'altra vita... Ora farò dei controlli per la regolazione e credo che a novembre anch'io andrò a monaco con gli altri 6 miei amici e il mitico dott. Leone.
Grazie di tutto e mi raccomando, SEMPRE FORTI CHE VINCEREMO. ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Lussi