accade con ogni dolore, e in genere con ogni sensazione, che non si possa rivivere appieno, ma che si ricordino più le sensazioni legate a esso e non fisiche. mi spiego meglio: puoi ricordare la lacrimazione, la sudata, l'occhio chiuso o il fastidio per la luce, ma non l'esatto dolore che hai provato, ne tantomeno puoi riviverlo...
a proposito di cose strane in tema ch: credo di avere delle forti tendenze masochiste...
quando sento l'attacco partire, lieve e fino come uno spillo, spero che cresca in maniera pazzesca...
piccolo presupposto per non essere internato al volo: credo fermamente che se si deve perdere una gara, sia meglio farlo con il primo in classifica...
allo stesso modo, con quel doloorino continuo imperterrito la mia attività (sono arrivato a fare i pesi con attaccp in corso), mentre l'attacco forte mi da la "scusa" con me stesso per fermarmi e piangermi addosso mugugnando in un angolo. succede anche a voi o chiamo le camicie bianche??? (so che scrivo da cani, ma ogni volta che pigio i tasti mi escono i pensieri a tre a tre e in pochi riescono a districarvisi)...