Autore Topic: AUGURI NIKITA  (Letto 4226 volte)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: AUGURI NIKITA
« Risposta #30 il: Settembre 23, 2008, 23:32:34 Mar »
grazie a TUTTI,TUTTI,TUTTISSIMI !
E sono 41....nnnnagggia la pupazza! E in più ho il topone che mi prende in giro "mamma come sei vecchia!"....sfrantumato di un figlio!
Va beh, grazie ancora di cuore a tutti quanti!  :-*
Enry, ma sai che ultimamente trovo tanta gente che è nata il 9/9 ?!?!?!?! Tuo fratello è un GRANDE, sicuro come l'oro!
VVB
Barby

Auguri Barbie, ti voglio tanto bene!

Mio marito Francesco è nato il 9/9, ne fa motivo di vanto...ma che vi conoscete? Magari ha visto te e si è detto: "Caspita quelli che che nascono il nove nove... :P :P :P;D  ;)

Augurononi ancora, Stella!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Grazie Evi!!!!! e bentornata! In ritardo fai gli auguri al tuo maritino...se è nato il 9/9 è sicuramente super...come me e il mio bambino, nato come la sua mamma....il 9/9 33 anni dopo!
Nemmeno se mi fossi impegnata, ci sarei riuscita!
 :-* :-* :-* (uno è per te, uno è per tuo marito, uno è per il tuo cucciolo!)
Ciao dolce evi, finalmente ti rileggo!
TVB
Barby
Nikita

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: AUGURI NIKITA
« Risposta #31 il: Settembre 23, 2008, 23:33:37 Mar »
Tantissimi auguri anche se in ritardo da Marcello :) :) :) :)
Grazie 1000 Marcy! Gli auguri non sono mai in ritardo  ;) ;D :-* :-*
Barby
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: AUGURI NIKITA
« Risposta #32 il: Settembre 24, 2008, 10:32:59 Mer »

Grazie Evi!!!!! e bentornata! In ritardo fai gli auguri al tuo maritino...se è nato il 9/9 è sicuramente super...come me e il mio bambino, nato come la sua mamma....il 9/9 33 anni dopo!
Nemmeno se mi fossi impegnata, ci sarei riuscita!
 :-* :-* :-* (uno è per te, uno è per tuo marito, uno è per il tuo cucciolo!)
Ciao dolce evi, finalmente ti rileggo!
TVB
Barby

Auguri al tuo bambino!!! Compie otto anni, ho capito bene? Farete gran bei discorsi, ormai, tu e lui...che meraviglia!!!

Grazie Barbie per i baci, per tutto, per essere la nostra Barbie Nikita quarantunenne gnocca stupenda ironica geniale spaziale...

Ehm, sì, senza modestia, Francesco maritino è un tipo super, per me, almeno...molto gnocco - si può dire anche di un uomo?-  nello spirito e nel corpo anche lui, per me...
Sì Barbie, bella data il nove nove, io sempre ringrazio sua madre...sarà che siete maturati al sole ed all'aria salmastra - anche tua madre era a mollo al mare poco prima di farti nascere?- , chi lo sa, sta di fatto che siete gnocchi...

                                                                                                                                          :-* :-* :-* :-* :-* Evi