grazie Evi sei gentile, grazie del numero di telefono, sai non sono abituata a sfogarmi ed ad usare le persone solo per questo...non mi sembra giusto per entrambi... ma forse sono io come te alla fine le persone vengono da me per farlo ma io non riesco altrettanto poi va be dipende con chi e per che cosa..
io sono sempre stata una persona che tiene tutto dentro..e questo ammetto che è un male... ma non e facile aprirsi del tutto...mi sono sempre gestita io anche se malamente molte volte e altre volte e sempre meglio non dire le cose che veramente hai nel cuore .. se te la pigli sempre in quel posto ehehe
di sicuro mi confido più con voi che con le persone che mi stanno intorno...
anche perchè per molte cose e meglio non farlo ehehehe
un pò e il mio carattere...mi porta a non lamentarmi...dei miei mali dolori o altro! se proprio non sono alla disperazione come capita che non sai dove sbatttere la testa... ma deve essere una cosa grave ma li poi e tropppo tardi
comunque ogni tanto faccio passi da gigante confronto ad anni orsono sono cambiata molto grazie a voi e grazie dove abito adesso tutto fa! anzi fin troppo ehmm so un pò b.ardina con qualcuno ma e solo per ripararsi ehmm il c.uletto..

qualcuno mi chiama pidbull pure hihihi

comunque stai tranquilla ci sentiamo lo stesso ehehe
io diventare Santa hihihih non credo sai
so un diavoletto invece mi sa tanto metà angelo e metà diavoletto...che anche lui all'epoca che fu era un angelo però ehehe

grazie EVI un baciooo
Jude si si arriverà la nuova ferrari ci impiegherà un pò di mesi ma arriva.. e poi facciamo come nelle navi il battezzo ehehe
ops sperando che si spacchi la bottiglia di vino e non la sedia ehehe