Autore Topic: PER CASPER.....  (Letto 2779 volte)

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:PER CASPER.....
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2007, 13:28:56 Gio »
Piero.... perdona il ritardo da FS... :o

ormai hai 47 anni e 2 giorni, ma con tutto il cuore ti faccio i più cari....

[size=40]AUGURIIIIIII!!!![/size]
 cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow) cha) cha) cha) cin_cin cin_cin cin_cin boing boing boing jump) jump) jump) flow)
CHE MEGALOMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re:PER CASPER.....
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2007, 20:48:09 Gio »
Ma Lucius poi a noi dici che sei inkasinato con il lavoro
 e avrai buttato via un quarto d'ora per fare le faccine e alle 12 si lavora ancora di solito....... guarda che ti controllo!!!!!!
ciao
tvb
la zia Dany (chips)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:PER CASPER.....
« Risposta #17 il: Maggio 04, 2007, 18:47:31 Ven »
Ma Lucius poi a noi dici che sei inkasinato con il lavoro
 e avrai buttato via un quarto d'ora per fare le faccine e alle 12 si lavora ancora di solito....... guarda che ti controllo!!!!!!
ciao
tvb
la zia Dany (chips)

guarda zietta... inkasinato lo ero fino a poco fa... ora è MOLTO PEGGIO!!!
...poi: mai sentito parlare del "copia e incolla"? per fare quelle faccine li ci vogliono 5 secondi, ma io ce ne metto 3.5! ;)
Il fatto è che l'80% del mio lavoro lo svolgo al cpu e come è risaputo... di VOI... non posso farne a meno!!!

A proposito di mio lavoro... se qualcuno di voi volesse "La Rosa più piccola del Mondo!" da regalare alla mamma (per la Festa della Mamma), scrivetemi a questa e.mail con l'indirizzo di consegna: luc@patrucco.net (mi raccomando scrivete a qs mail e non a quella OUCH!!)
Per i grappolati regolarmente iscritti all'OUCH, faccio un prezzo speciale: [size=22]GRATIS!!! [/size] (anche la spedizione)

Qui potete vedere la mia creaturina e il motivo di tanto sbattimento e inkasinamento...: www.patrucco.net

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:PER CASPER.....
« Risposta #18 il: Maggio 07, 2007, 18:54:45 Lun »
io ho ancora quelle che mi hai regalato all'euroflora
ehehe sono bellissimeeeeeeeeee  :)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:PER CASPER.....
« Risposta #19 il: Maggio 09, 2007, 18:29:04 Mer »
io ti faccio risparmiare le spese di spedizione :) :) :)
casper ;)