Autore Topic: UFO  (Letto 6276 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
UFO
« il: Settembre 18, 2005, 22:08:56 Dom »
HEI RAGAZZI MI POSSO FINALMENTE LIBERARE DI UN PESO HO AVVISTATO UN UFO il 7 agosto guardate un pò che roba.....!www.libero.it (foto galleri ragno volante)su news magazine sotto veline licenziose.

è da essere presi per matto VERO?...........

tutto questo e   verissimo l'ho ripreso con la video camera grazie ai miei gemelli a.e m.

www.libero.it newsmagazine

verrà  pubicato ilvideo al più presto

su  www.ufoitalia.it        e su     www.libero.it newsmagazine
« Ultima modifica: Settembre 18, 2005, 22:37:38 Dom da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:UFO
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2005, 08:59:09 Lun »

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2005, 09:58:16 Lun »
ciao zaira devi andare su  sito di libero.it scendere sotto alla voce canali  a fianco scegli magazine poi vai a foto gallery è sotto a fondo pagina c'è ragno volante su teramo.ciao
« Ultima modifica: Settembre 19, 2005, 10:10:45 Lun da gabrielik »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Settembre 19, 2005, 11:50:15 Lun »
capito, grazie  ;D

Offline Roger

• Utente esperto
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2005, 11:52:30 Lun »
Gabri...ma tu il giorno dell'avvistamento avevi bevuto o fumato qualcosa di strano?  :D
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2005, 12:27:08 Lun »
BAZZZZZZESKOOOO !!!

Sinceramente non ho mai visto nulla di simile...

Per il momento è sicuramente un UFO, in quanto NON IDENTIFICATO...

Che poi ci siano di mezzo "omini " più o meno verdi... Mah...

Certo che vederselo lì davanti al balcone di casa deve fare davvero un certo effetto !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2005, 12:33:59 Lun »
Si trasforma in un razzo missile con circuiiti di 1000 valvole tra le stelle sprinta e va,
mangia libri di cibernetica e insalata di matematica e a giocar su marte va,
ma chi è ?
ma chi è?

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2005, 13:08:32 Lun »
allora ragazzi non so se avete visto e letto ma è verissimo
hei roger eh si ho bevuto acqua della fontein allungata con acqua liscia,ha.ha.ha.
hei sten tremavo peggio di un bambino quando ho visto la sua forma è il caso di dirlo sono alle stelle(sono anche appassionato e da anni che guardo il cielo)è
 indescrivibile quello che si prova.
ha skianta certo da piccolo disco si è trasformato in come dice l'articolo è si vede in foto (aspetta il voideo)un ragno .....altro che insalata.......di matematica evarie......
è non chi è ma COS'è?realmente spero me lo dicano.
ciao

hei forse noi ch non siamo extraterrestri? :D :D :D

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2005, 13:55:15 Lun »
Oh Signore.....Gabry ma che esperienza formidabile!!!!

Io ti dirò che sono un po scettica di fronte a tutte le cose che non mi so spiegare, di fatto c'è che però qualcosa voi avete visto e sarebbe interessante capire bene di che si tratta...

Non è che magari te e i tuoi figli avete fatto incetta di qualche "funghetto" strano???? Scherzo gabry....un bacio ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2005, 14:07:59 Lun »
ei
azzzzz che ROBBAAAAAAAAA HIHIHIH

S ISI GABRY HO VISTO
GRANDEEEEEEEEEE

SAPEVO IO! LO SEMPRE DETTO CHE SOPRA DI NOI C'èQUALCUNO CHE CI
OSSERVAVA  :D :)  HIHIHIH

IO CI CREDO GABRY..... BELLO A ME PIACCIONO MOLTO QUESTE COSE .....MISTERI ECCECC  marz)

kiss) kiss) kiss)  
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2005, 14:44:39 Lun »
 ??? marz) aagh)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2005, 14:55:50 Lun »
Senti Gabri, non è che c'era un insetto sulla lente del tuo telescopio (a montatura galileiana, suppongo)?  :)
A parte gli scherzi Gabri, non io, ma scienziati qualificati sostengono che, in base a determinati calcoli, esistono diversi miliardi di pianeti abitabili (con una sola stella, con una certa distanza dalla stella e con un'atmosfera).
Ora, partendo dal presupposto che esistono altre forme di vita oltre alla nostra, sono sicuramente tecnologicamente più evolute della nostra (visto che le osservazioni circa la dilatazione dell'universo attestano che siamo relativamente "giovani" rispetto ad altri).
Secondo la teoria della relatività  ci si può "avvicinare" alla velocità  della luce che risulterebbe essere comunque insignificante ai fini dell'esplorazione dell'universo; la nostra sola galassia, se ricordo bene, ha una dimensione di 10.000 miliardi di anni luce (dove l'unità  di misura "anno luce" indica appunto il percorso effettuato dalla luce in un anno - 300.000Km/s x 365gg).
Credo quindi che esistano altre forme di vita ma dubito che possano mai venirci a trovare Gabri...ma...
A questo punto, sempre che abbiate avuto la forza di leggere sin qui...

Un genio di nome Stephen Hawking, formula la teoria riguardante i "Black Hole" (Buchi Neri).
La nuova teoria, veramente affascinante, parla di un universo fatto a "strati", un universo multidimensionale.
Riallacciandosi alla teoria del "Big Bang" che parla di un iniziale espansione della massa dal punto d'origine (fase di contrazione) ed una successiva implosione (ritorno al punto d'origine), si ipotizza che ognuno di questi strati, a causa della forza attrattiva dovuta al ritorno verso l'origine, abbia degli squarci (Buchi Neri). La forza di un "Black Hole" è tale da riuscire a catturare persino la luce (come suggerisce il nome).
Ma un Black Hole è anche un punto di connessione tra uno strato dell'universo e l'altro...

Spero di non avervi annoiato bella gente  ;)
uguale e contraria.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2005, 15:31:02 Lun »
URKA
MA DOVE HAI PRESO TUTTA STA ROBA
EHEHE
QUELLO CHE DICI E ESTREMAMENTE POSSIBILE
PERò C ISOON MILLE IPOTESI
CHE SICURAMENTE NON SI RISOLVERANNO MAI QUESTI MISTERI DELL'UNIVERSO
DA UNA PARTE E BELLO
DALL'ALTRA METTE UN Pò DI INQUITUDINE.....
PERCHè NON  SI  POTRà  MAI SAPERE LA VERITà ....

E SE ESISTONO DAVVERO I VISITORS? EHEHEHEHE

:P :P :P :) boh) boh) boh)
BEVIAMOCI UN Pò SU HIHIHIHIH cin_cin cin_cin cin_cin
PERò E MOLTO AFFASCINANTE...
SMACKKK
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2005, 15:48:39 Lun »
Enry, gioia, io personalmente te l'ho detto non ho dubbi sul fatto che esistano, mentre ne ho tanti sul fatto che possano giungere sin qui.
Da dove arrivano le informazioni? dalla passione, dal fascino che deriva dall'ignoto.
Sono tante le volte in cui volgo lo sguardo al cielo e penso ad un'infinità  di cose ma il pensiero ricorrente non è la presenza di altri esseri, ma la considerazione che solo un'entità  molto più grande di noi può aver dato vita a tutto questo, è innegabile.
Solo qualcosa d'incredibilmente carica d'energia e di pensiero avrebbe potuto strutturare qualcosa di così complesso come l'universo.
uguale e contraria.

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #14 il: Settembre 19, 2005, 16:32:34 Lun »
no ..no...roger è reale altrimenti ufo italia mi avrebbe denunciato :D
comunque vedo che sei molto preparato in materia e?
io sono sicuro della vita extraterrestre ma lo sono altrettando di quella terrestre cioè di basi sulla terra da chissa quanti mila anni nascosti in varie parti .ci basti leggere attentamente la bibbia e troveremo molti riferimenti a raggi di luci e vari ho nelle caverne preistoriche disegni del sistema solare ominidi con tute spaziali non ricordo bene ma in una cattedrale sui fregi mi pare si chiami così tra le varie sculture che ornano il portone c'è rappresentato un perfetto astronauta co tuta è casco
identico all'astronauta che andò sulla luna .
una domanda:l'uomo c'è arrivato da solo acostruire i super compiuter e varie tecnologie microcip e derivati etc.etc.etc.?
ultimamaente sono stati scoperte orme umane con manifatti vicino allo schel.di dinosauro.............
non mi allungo più di tanto sennò non finiremo più. :D :D

roger possono anche.. ...arrivare a noi hai mai sentito della teoria porta spazio tempo?
altr domandina poi basta.
coma mai siamo varie razze? una coppia europea da vita ad un cinese..........? :D molte le spiegazioni ma poco le convinzioni........bhe ciao grazie a tutti di averimi ascoltato.