Ciao belllaaaaaaaaa genteeeee

Anzitutto un grazie alla dolce Enry che ha salutato il gruppo da parte mia

Per quanto riguarda la giornata in pista (di cui vedrete presto le foto) è stata un'esperienza incredibile.
Quando sono arrivato a Misano, pensavo di trovare gente smanettona con moto messe giù "da guerra" come me; invece, autentici professionisti, camion team corse superbike (alla faccia dei cartelli che proibivano ai professionisti di girare durante le prove libere).
Ed è stato a quel punto che ho detto "...gente, io ho cambiato idea, non me la sento" e mentre dicevo questo, sentivo le urla dei motori in pista.
Mio fratello che mi conosce fin troppo bene mi dice "...Roger, ascolta, entri in pista con Max, va piano, fate un giro tranquillo".
E così, come m'accade spesso, per vincere la paura non penso più...m'infilo il sotto tuta alla diabolik, la tuta, il casco, i guanti...salgo sulla moto ed una volta abbassata la visiera il battito del cuore si fa regolare...la paura lascia il posto alla tranquillità .
Seguo Max, entriamo in pista alla prima curva scendo in piega e poi in uscita di curva vado giù di gas e mi ritrovo in un lampo a 238, a seguire cambi di direzione rapidi e mentre mi dico "...be, dai, non vado male" arrivano due moto da corsa una mi sorpassa a destra e l'altra a sinistra...inutile dire che in quel momento mi sono cag.to addosso!
Comunque, dopo aver fatto 5 turni in pista e diversi giri posso dire che è stata un'esperienza veramente entusiasmante ma...non so se la ripeterò!

Un abbraccio bella gente dal vostro amico Roger, nonché fuori di coccia!