Autore Topic: Stressor ed ambiente  (Letto 5030 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re:Stressor ed ambiente
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2005, 08:41:11 Ven »
Cara Enry a me "scoppia il cuore" leggendo la tua storia.....
E' bello e importante averti tra di noi.....sei sempre cosi positiva, dolce e allegra.......
Mi viene voglia di stringerti forte ma da qui non lo posso fare....Prometto che verrò a trovarti se ti fa piacere.
Intanto ti mando un bacio con tanto tanto affetto...
A presto sei fortissima!!!!!!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2005, 08:41:56 Ven »
Grande Enry,
è un piacere conoscerti e ancora di più leggerti.
Quello che hai scritto è fantastico e ora non riesco a scriverti di più.....sono troppe le cose che vorrei dirti....al prossimo post.
Salutoni a tutti

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2005, 09:15:16 Ven »
Enry, ecche' me devi di'????M'hai detto gia' tutto.Sono contento che ti piaccia Roma e ti piacciano i romani.
Verro' a trovarti molto presto, mi piacciono le lunghe chiacchierate. Si, vivo in Svizzera ma non e' lontanissimo, sono nella svizzera italiana, praticamente a ridosso del confine con l'Italia.
Vorrei dire molte cose su quello che hai scritto,ma non so da dove cominciare............

un abbraccio, ti scrivo presto

8)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #18 il: Aprile 22, 2005, 11:24:25 Ven »
Ciao Ragazzi, non so se domani riuscirò a collegarmi per cui nel caso vi anticipo ora i saluti.
Porto la Bestia a prendere un pò di sole per tutta sett. prox.
Un bacio a tutti voi e non mollate mai

Il Jolly

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2005, 16:03:08 Ven »
wowow ragazzi  mo me metto a piangere io.... però!
aiutoo  che commozione
potete dirmi chiedermi qualsiasi cosa............

Barbara  siete voi che siete dei grandi........ si certo che mi fa piacere vedervi..
per adesso ho solo conosciuto di persona solo  
Skianta e Ricky   e adesso tocca a voi  :P ehehehe
ma spero tanto di potervi vedere tutti davvero....
lo sempre detto...ma so anche che non e facile.... tra il lavoro, famiglia eccecc
però qualche occasione ci sarà !
 vi aspetto
Barbara anche tu non scherzi sei una persona molto forte di carattere be come tutti gli altri del resto ma vaa persona a persona
io non sono sempre allegra purtroppo.... anch'io ho i miei giorni no! periodacci,  tristezze eccecc malanni da superare preoccupazioni ecc....
come tutti del resto,chi più chi meno...
comunque leggendoti  devo dire che sei una peperina (in senso buono)  :)
e stai dando il filo da torcere  ai maschietti  che qui adesso fanno la coda per corteggiarti te lo dico io ehehehe
eh skianta.......... hihihih e tutti gli altri.... bricconcelli  boing boing
un abbraccio anche a te....forte! e un bacio  kiss)

a DUCCIO
 ti ho detto tutto? tutto tutto naaaaaaaa
c'è ne da dire ancora ehehehe
anche a me piace fare le chiacchierate lunghe lunghe......
quindi preparati ehehe
  dici di non saper dove incominciare a chiedermi delle cose
ti assicuro che puoi/potete, dirmi chiedermi qualsiasi cosa io risponderò sempre in tutto........ qualsiasi domanda che ti/vi viene in mente.....anche se ti /vi sembreranno le più stupide di solito sono quelle più efficaci, importanti ehehe e questo lo dico a tutti  ok!

Per quanto riguarda la Svizzera dev'essere bellissima non ci sono mai stata....e il cioccolato svizzero mhmhmh no comment!!! buonissimissimo... :P

3 punti a tuo favore ihihihhi  sei romano ti piace Vasco.....Svizzera e poi?
 mmmm però me devi promettere che se vieni mi parli anche in  romano ehehehee

bacio   ;)   kiss2)

ciao Jollydv
anche per me e un piacere conoscerti
anche per te vale la stessa cosa
puoi chiedermi qualsiasi cosa senza preoccuparti.

la mia email c'è l'avete..  ed
ecco anche il mio num di cel. se alle volte avete voglia di parlare io ci sono...

340/ 26 52 871
rispondo sempre...
se non rispondo vuol dire che in quel momento sono occupata.

Vi voglio bene

cosa dire altro......
mi raccomando continuate a rimanere  sintonizzati in questa grande famiglia...
per distruggere la bestia per stare insieme e non soli....

smackkkkkk kiss2) kiss2) kiss2)

« Ultima modifica: Aprile 22, 2005, 16:06:54 Ven da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Duccio

• Utente esperto
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2005, 16:12:14 Ven »
Ciao Enry

due promesse.Anzi tre. Una, verro' sicuramente e a breve a trovarti. Due, te parlo solo in vernacolo romanesco!Tre, arrivo co' quattro cinque chili de' cioccolata mista, ve faccio veni' er cacone!!!!!!!!

8)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2005, 18:44:58 Ven »
Grandissimo Duccio,
attendi il mio rinetro che mi aggrego.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #22 il: Aprile 23, 2005, 09:51:02 Sab »
AHAHAHAH SI DUCCIO,
 AZZ ALLA CIOCCOLATA CI ANDREI PIANO HIHIHI PERò E BONA.....
QUI CI SONO DEI DIVORATORI EHEHEHE
AZZ VERNACOLO ROMANESCO? E CHE IL VERNACOLO
E EHEHEH

MI RACCOMANDO SE VENIRE DITEMELO SOLO  

SMACKKK  kiss) kiss) kiss)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #23 il: Aprile 23, 2005, 16:26:03 Sab »
Ciao cara Enry,
macchè corteggiarmi dai.....
Sai che sono arrivata da poco e di persona ho potuto conoscere solo Skianta e Sergio che abita a 2 passi da me. Farei conto di conoscere gli altri al prossimo meeting o vedro di creare qualche occasione. :) :) :)

Non mi sento particolarmente forte, forse ho imparato a reagire di fronte ai problemi perchè in alcune situazioni che ho vissuto non avevo una via d'uscita o stavo forte o era finita...Ho avuto i miei genitori in difficoltà  seria per tanto tempo quindi ho dovuto aiutarli. Anche se poi alla fine la mia mammina se ne è andata......
Poi ti diro la CH, la sofferenza in generale, a mio avviso tempra il carattere...Anche tu ne sai qualcosa no!!!!!!!!!!

E' comprensibile che tu abbia momenti di sconforto, tutti ne abbiamo, ma ti posso dire che è vero che dobbiamo in qualche modo arrangiarci con le nostre forze, ma l'aiuto di persone care riscalda il cuore e ci fa sentire meno soli. Scrivi ogni volta che ti senti giu, non risolveremo i tuoi problemi, ma ci faremo compagnia e anche noi ci sentiremo meno soli.

Un bacio grande tvb ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #24 il: Aprile 24, 2005, 22:08:22 Dom »
Lo so che sei nuova del gruppo perchè molte volte anche se non scrivo leggo comunque l ehehehe

be si!  di solito non ci rendiamo conto di essere forti finchè non ci sono situazioni ,problemi che si devono affrontare anche se si ha paura e però c'è quella scelta e solo quella scelta da fare per forza alla fine, scegli quella, ma appunto e li che ti esce la forza di reagire di fare qualsiasi cosa.......
lo provo sempre io sulla mia pelle... ma per qualsiasi cosa che devo superare e di muri insommortabili scalinate di sali e scendi  ne ho fatte e ne devo fare ancora
ora... non si fermano mai... però si vede la persona com'è e naturamente si cambia man mano per  tutte le esperienze che si fanno!!!

e si anch'io sono cambiata molto  e per fortuna... per molte cose in bene... non e facile accettare i primi anni cambiare la vita da un momnto all'altro ti ritrovi..senza terra sotti piedi..... e non sai cosa fare e non sai cosa può succedere dopo, tante paure...  ti chiedi il perchè e successo tutto questo.. a te e tante altre domande che non c'è spiegazione...
ma ci sei solo tu ,te stessa ad affrontare il vuoto intorno a te chiedendoti se ce la farai oppure no
certo sempre con l'aiuto delle persone care vicino... e gli amici che ti rimangono perchè quello e da mettere in conto... perchè purtroppo poi le amicizie spariscono e non li rivedi più e li ti accorgi di quanto erano falsi. la paura di rimanere soli.. cercando di reinventarti una vita...chiedendoti se valeva la pena vivere cosi anni molto difficili.
che ricordo come se fosse ieri.. e non si possono dimenticare il bagaglio rimane sempre ehehe
ma adesso va meglio va bene sono ancora cambiata superato quella fase... e  che la verità ... se non l'accetti la situazione cosi com'è si vive male....

certo e normale che per molte cose ci pensi e ti chiedi ancora il perchè di alcune cose
ti fai mille pianti quando si va in crisi ma poi ti passa un pò....
quii  nella casa ho fatto altri cambiamenti ne ho fatti ancora molti ma perchè sono fasi della vita.....adesso sto meglio... alle volte peggio ma si va avanti.

Io non chiedo si risolvere i miei problemi, anche perchè non si può! ci vorrebbe una bacchetta magica!

ma neanch'io posso risolvere i vostri purtroppo...e lo farei con tutto il cuore non sai quanto.....
ma si può essere uniti vicini... e aiutarci a vincere
a non abbatterci a superare ogni cosa che ci capita lungo questo cammino molte volte tortuoso...
ed affrontare il tutto....
con lo sguardo sempre alto.... fregandocene delle persone che non capiscono. ancora peggio chi fa finta di non capire...

smackkkkkkkkkkk dolce   kiss) kiss) kiss)
e grazie
ENRY

Offline Duccio

• Utente esperto
« Risposta #25 il: Aprile 25, 2005, 19:24:50 Lun »
Ciao Enry

ti anticipo che forse il prossimo fine settimana vengo a trovarti. Ti daro' la conferma in settimana via e-mail.Jolly,se sei tornato e vuoi aggregarti, fammi sapere.

Un salutone a tutti

8)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2005, 10:24:09 Mar »
si Duccio  però e meglio che la conferma me la dai via cell  e meglio perchè non so mai quando entro per leggere la posta ehehehe
solo per esserne sicura.. cosi ti dico se va bene quel giorno oppure se ho casini ecc
almeno e più sicuro  ok
ti ridò il cel 340/ 26 52 871
grazie
bacio
« Ultima modifica: Aprile 26, 2005, 10:25:44 Mar da Enry »
ENRY