OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Ho partecipato (papà non ha potuto, i miei avevano Rossella che è la quarta settimana che non va a scuola dead) non so come fare la prossima!), mi sono registrata sia come OUCH che come AIC ma non ho avuto modo di chiedere circa le cefalee da far rientrare nelle rare. Vedrò comunque come fare, magari mi faccio un giro nel loro sito e lascio un messaggio!Sostanzialmente non è cambiato nulla rispetto agli incontri precedenti, stessi discorsi, stessi personaggi, purtroppo stesse storie tristissime...Manderò a Luciano un pò del materiale consegnatomi, in modo da inserirlo nel post così se volete potrete leggere qualcosa.P.S. La volta scorsa ero lì con Piera.
Grazie dolce Patty della tua partecipazione.Sei sempre mitica Che cosa è successo a Rossella, mannaggia
Citazione da: Patrizia - Dicembre 09, 2004, 13:57:28 GioHo partecipato (papà non ha potuto, i miei avevano Rossella che è la quarta settimana che non va a scuola dead) non so come fare la prossima!), mi sono registrata sia come OUCH che come AIC ma non ho avuto modo di chiedere circa le cefalee da far rientrare nelle rare. Vedrò comunque come fare, magari mi faccio un giro nel loro sito e lascio un messaggio!Sostanzialmente non è cambiato nulla rispetto agli incontri precedenti, stessi discorsi, stessi personaggi, purtroppo stesse storie tristissime...Manderò a Luciano un pò del materiale consegnatomi, in modo da inserirlo nel post così se volete potrete leggere qualcosa.P.S. La volta scorsa ero lì con Piera. Grazie davvero di Cuore Patty...Se non ci fossi, dovremmo inventarti !!! kiss2) kiss2) kiss2)
Mi manchi, ragazzaccio!!!!Tvb