GUIDA AI CENTRI CEFALEE
non so adesso quale sara' meglio, ma so' che faro' di tutto per esserci......................Domanda: se vengo da sola, qualcuno mi viene a prendere alla stazione??
NO, ci siamo capiti male, io non me la SENTO perchè il 7 novembre è il mio compleanno e mi DISPIACE pagare da bere a tutti  .....sono una vigliacca!!! Nonostante il periodo, faccio uno sforzo e mi unisco a voi.....chissà magari le ARIE di Andrea mi fanno bene! E.......se percaso mi capita di stare male con gli occhi (visto che sono vulnerabile!)....bhè......ci sarà pure un'ospedale nelle vicinanze spero!
Piccola femmina di elfo  saltellante    cresciuta con una conda da cavalla  posso passarti a prendere in eliccottero o preferisci il cavallo. Se poi vieni da sola, potrei prendere la mia slurpmacine  Fammi sapere che avrai un assistenza da regina,  sei ad un tiro di schioppo. Â
in linea di massima potrei esserci ,però qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta esattamente?può venire anche la moglie?per letizia .... passo da firenze per forza.....!!come vuoi rrodolfo
CIAO.A me vanno bene entrambe le date.Posso portare anche la mia mogliettina?
Potresti venire su a Milano che poi ti accompagniamo noi...Serietá e discrezione GARANTITE !!!
Dolce centauro dagli occhi profondi...........GRAZIE ........ti faro' sapere. Della Slurpmacine francamente non so se fidarmi  ....della moto..... ancora meno ......ma se vieni in elicottero.....VOLERO' VOLENTIERI CON TE!