Autore Topic: Ma ci prendano per......  (Letto 4692 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ma ci prendano per......
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2004, 11:16:59 Mar »
hei dovete  andare a vedere il sito e se voleto mandate un'e-mail a strisci oalle iene ...1
 a presto

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Ma ci prendano per......
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2004, 20:09:28 Mer »
Visto il tenore generale del sito, direi che il fatto che il ns. buon Dottore si presenti mascherato è sintomatico...

Il tutto ha un vago sapor di "bufala" smaccata...

Tutti gli slogan pro-metodo-e-medico, sia "in vivo" (con fimati da scaricare!!!) sia per "iscritto" (anche da Madonna, Richard Gere ... ...), puzzano di falso da gioco delle 3 carte.

Se è così, segnalarlo a "Striscia" o alle "Iene" non fà  che fare pubblicità  a qualcuno che potrebbe poi rivelarsi un "buontempone" in cerca di fama.

Se NON è così...

Allora è grave.

Tutto assume allora l'aspetto di una "macabra pantomima" con personaggi che, se davvero convinti di ciò che affermano (e del tono con il qualolo fanno), danno decisamente l'impressione di essere in preda agli effetti di sostanze stupefacenti, e la cosa mi sembra preoccupante...

Mi ricordano vagamente un tale (intervistato anche in televisione, a suo tempo) che si praticò da solo un "Foro" nella fronte con un trapano (un normalissimo Trapano da Bricolage!), riprendendo il tutto con una telecamera. Tutto in modo estremamente serio anche se di chirurgia-artigianale.

Questo doveva servire, a detta del chirurgo-di-sè-stesso, ad "aprire il terzo occhio!" e, di lì a seguire, a condurre in uno stato di perenne Serenità ".

Trascorsa la convalescenza, un'intervistatore gli chiese se lo scopo fosse stato raggiunto. La risposta fu (cito testualmente):

"Tu sei troppo stupido per capire che hai bisogno di un buco in testa per capire che hai bisogno di un buco in testa per capire!"

Ancora oggi non so se fosse un pazzo o un savio, se avesse ragione o torto, se stia meglio lui o io...

So solo che non mi sono fatto "un buco in testa", e non farò impiantare alcunchè dal nostro "benefattore mascherato". Non per andarmene pel mondo peregrino e decerebrato come i suoi fans sembrano essere.

La ricerca di "paradisi artificiali" di qualsiasi natura mi pare poco etica, per via chirurgica poi...

Mio buon Dottore, le auguro davvero di essere solo un "inguaribile" buontempone!

 :-\
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2004, 20:14:04 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Ma ci prendano per......
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2004, 22:38:42 Gio »
URKAAA lo letto solo adesso questo post
e un pò che non entravo
nelle poesie racconti disegni...
ma chi e questo... che crede di far pasare in un batti baleno tutto quanto... azzz....
magari fosse cosi..... am non può esistere una cosa del genere..
secondo me bisognerebbe prendere i var inomi dell'equipe medico che c'è sul sito e verificare se esistono veramente questi persone e se fanno efettivamente i medici... con la speranza che non lo siano ehehe
sennòò....sono solo persone... fallite insignificanti... che non dovrebbero vivere.... solo per prendere in giro le persone...

purtroppo cene ancora molta di persona cosi nene pieno il mondo... basta solo ignorarlee fare finta che non esistano... anche se e molto dura...

smackkk

Bisognerebbe provare il tutto su di loro fargli fare da cavia.... cosi magari  proveranno di persona..  :'( :'(
 
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Ma ci prendano per......
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2004, 22:42:49 Gio »
ho visto il sito e mentre si apriva la pagina
mi si e aperta un altra finestra dove diceva:

Tutti i contenuti del sito sono di pura fantasia!
Con la speranza che nessuno rimanga offeso,)
Un sorriso,
Dott.Portone

ma come possibile......da tirargli il collo anche se e ancora poco...per questa gente..
 >:( >:( >:( boh) boh)
« Ultima modifica: Giugno 03, 2004, 23:01:00 Gio da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***