Autore Topic: ehi!!2 giorni di silenziii!!  (Letto 3739 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:ehi!!2 giorni di silenziii!!
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2003, 16:49:30 Ven »
Ciao Lussi! Mi fa piacere che finalmente si inizia a sentire qualche news positiva, Vedrai che una volta inquadrati i settaggi... ;) ;) ;)

Per quanto riguarda la mia situazione  :-[ :-[ :-[ ??? meglio non dire nulla... :D ;) ;) ;)

Rrodolfo, appunto, non diciamo ancora nulla, ma io continuo... ;) ;) ;)

Scusate, ma nei prossimi giorni difficilmente riuscirò a collegarmi torno "sul monte" che almeno li fa un po' più fresco! :D ... zanzare a parte aagh) >:( aagh)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2003, 19:39:05 Ven »
Luciano,

per il Verapamil si può dire che sono un "nuovo adepto" e aggiungerei anche che lo prendo, per lo meno all'inizio del Grappolo, in combinazione con SSRI (PAROXETINA e/o FLUVOXAMINA), comunque comincio subito con lo sparamene 480mg/die (4 pasticcozze di Isoptin Retard 120, 2 al mattino e 2 alla sera).

Ora, dopo 7/15 giorni, abbandono gli SSRI e proseguo solo col Verapamil per circa un mese, dopodichè comincio a scalare e vedo un po' come và .

Lety,

sono convinto che il Piru-Piru sia ancora la miglior terapia in assoluto, magari non passa il male ma...

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Lussi,

speriamo davvero che sia la volta buona e che le malefiche macchinette non ti si spengano più.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

A tutti gli altri Bacioni e Abraccioni.

:)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2003, 17:19:45 Lun »

Lussi.... speriamo bene.... :) :) :)

Lucy... tieni duro.... :( :( :(

In bocca al lupo a tutti!!

Zaira :-*

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2003, 01:12:21 Gio »
Zà : continuo a non dire nulla... ;), forza ragazza forte, il periodo buono arriverà , te lo prometto. kiss) grz sis x l'sms! ;)

Sten: facci sapere come va con il Verapamil, tieni duro... sempre! Quanto dista Rosate da Abbiategrasso? Ho un cliente fuori di m.inchia che ha fatto li un'aviosuperficie di 600mt (pista bella lunga!) e l'ha chiamata RosAngeles... aagh) ...sono stato un po' frullato in qs periodo, ma se tutto prosegue bene, ti verro a far visita presto! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)