Autore Topic: CIAO A TUTTI...PARTO!  (Letto 5076 volte)

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re:CIAO A TUTTI...PARTO!
« Risposta #15 il: Luglio 07, 2003, 02:37:31 Lun »
Non ci posso credere!!!
Mi dispiace tanto Vanessa per la tua nevralgia trigeminale, non è giusto che anche tu debba conoscere dal vivo, sulla tua pelle, un dolore simile al nostro!
Mi rattristo e mi vengono in mente ricordi di quel passato in cui anch'io sono stato imbottito per mesi di TEGRETOL CR (a rilascio controllato)...perchè la mia, dicevano fosse proprio "Nevralgia del Trigemino"!
Coraggio Vanessa, non puoi mollare, hai accanto Luciano che è forte e ahimè "abituato " alla sofferenza...sempre che ci si possa abituare!!!

Vi abbraccio forte, Fabio.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #16 il: Luglio 07, 2003, 20:48:44 Lun »
Buon viaggio e buon lavoro.
E' proprio un bel giro da fare con la moto.
Non immagini quanto mi piacerebbe averne una, ma mi frena il fatto che mi fa un pò paura.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #17 il: Luglio 10, 2003, 09:13:57 Gio »
Ed eccomi tornato alla base per un paio di giorni! Ripartirò martedì, fino a sabato, ma stavolta la moto la lascierò sul cavalletto e proseguirò il tour in macchina (1.900 km mi sono bastati per togliermi la voglia e per farmi venire il k.ulo quadrato!) ;D

Vani sta decisamente meglio, non ha più crisi da tre giorni (solo fastidi) martedì andrà  a fare gli esami per tranquillità ).

Zazi sarà  per la prossima, non ho abbastanza tempo questa volta... :-\

Un abbraccio forte a tutti!
Ora mi leggo i post che mi sono perso in qs giorni!

Ei Lucy.... io torno e tu te ne vai.... SIGH.... felice che Vani stia meglio....

Torna presto..... Zazi :-*

Offline Luisa

• Nuovo utente
  • *
  • Capire, comunicare... ecco perchè son qui..
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2003, 18:47:35 Dom »
Ciao.. da mesi non mi faccio viva, ma la mia connessione... era annullata! fa niente son qui... e ho letto la parola magica.. MOTO!!!
Sai, fatteli tranquillo. o forse li hai già  fatti.. io da brava pazzoide, a gennaio ho preso la moto.. e ora sono a 7500 km... non ho il grappolo, ma la mia testa di certo non è regolare...  e secondo me in moto non vengono i grappoli, dico bene? ;) haha)
« Ultima modifica: Luglio 13, 2003, 18:48:31 Dom da Luisa »
ciao, luisa