Autore Topic: Una preghiera per un‘amica….  (Letto 5423 volte)

onimissaM

  • Visitatore
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #15 il: Maggio 15, 2003, 12:05:05 Gio »
Coraggio Laura. :-\

Massimo

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #16 il: Maggio 15, 2003, 12:24:56 Gio »
Laura continua a lottare hai vicino la persona giusta quella che io ed il mio Luca chiamiamo la Leonessa, ti aiuterà  a  non sentire più la mancanza delle persone piccole che ti hanno abbandonata grazie al grande cuore . Resta con noi e facci sapere come possiamo autare te e il tuo piccino.
Coraggio siamo tutti con voi!

Andrea

  • Visitatore
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #17 il: Maggio 15, 2003, 17:10:12 Gio »
Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Coraggio Laura, ti conosco per dire che sei una ragazza forte quanto basta per superare anche qs. dolore.
TVB, Andrea :(

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2003, 10:54:16 Sab »
CIAO LAURA
SONO BRIZZ , DI QUALSIASI COSA AVESSI BISOGNO DALLE PARTI DI ROMA, ALLOGGIO, VACANZE, GIRI OSPEDALIERI, MEDICINE PARTICOLARI A MIGLIOR PREZZO (VATICANO) ECC ECC NON ESITARE A CHIAMARMI.
ZAIRA E FABIO HANNO TUTTI I MIEI RECAPITI E POSSONO RINTRACCIARMI,PRATICAMENTE, 24 ORE SU 24
RIMANI COLLEGATA CON NOI
UN SALUTO A TE ED AL PUPO
BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #19 il: Maggio 21, 2003, 21:06:06 Mer »
CIAO LAURA
LEGGENDO  IL TUO MESSAGGIO MI SONO COMMOSSA...
E SONO SICURA CHE SEI UN RAGAZZA FORTE...
DEVI PENSARE SOLO AL TUO BIMBO....E STARGLI VICINO...DEVI PROTEGGERLO E FAGLI CAPIRE DI NON AVERE PAURA... PERCHè TU GLI STARAI ACCANTO SEMPRE....ANCHE CON MILLE SOFFERENZE DENTRO IL CUORE...
QUI CI SON PERSONE SPENDIDE E NON SARAI MAI SOLA... E CON UN ANGELO VICINO A TE.... LA DOLCE ZAZì....CHE TI STARà  VICINO COME FAREMO NOI....
CON LE NOSTRE PREGHIERE...SEMPRE
                                                       BACIO ENRY
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Paolino1

  • Visitatore
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2003, 17:23:42 Mer »
Sono da poco entrato nel vostro forum e subito un pensiero ed una preghiera per Laura. Non dobbiamo pregare x ottenere, xché siamo in crisi o abbiamo paura ma x fede in Cristo e fiducia negli altri: vedrai che il Signore ti aiuterà .
Ciao, Paolo.

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Una preghiera per un‘amica….
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2003, 11:27:34 Lun »

Non vogliamo sembrare scortesi, ma io e Laura non vi aggiorniamo solo per scaramanzia.... cmq grazie dei pensieri e preghiere per Luca.... sono molto necessarie.... Zazi&Laura :(
« Ultima modifica: Settembre 15, 2003, 11:27:59 Lun da ZAIRA »