Buon pomeriggio gruppo, scrivo per aggiornarvi sul mio grappolo e per raccontare cosa sta succedendo, allora sono in grappolo dal 20 Agosto primi 10/15 giorni attacchi 2 giornalieri uno serale e 2 notturni poi si è stabilizzata con attacco serale e 1/2 notturni ora da Sabato scorso che ho avuto il classico attacco serale non ho più avuto veri attacchi ,solo fastidio all'occhio arcata superiore destra ,ma non veri attacchi stanotte alle 02 mi ha svegliato dolore leggero acqua fredda in bocca per 15 secondi per 5 volte sparito. Non mi era mai successo di solito i miei grappoli sono costanti per almeno 40 giorni consecutivi ora ne sono passati circa 25/26 .Premetto non faccio nessuna cura di profilassi ,affronto gli attacchi con ossigeno ,ghiaccio ,caffeina,acqua fredda e qualche mezzo Sumateiptan.Chiedo cosa sta succedendo? Sta andando già via? Vi è mai capitato? Sono un po' confuso ma anche contento di non avere quel dolore.Aggiungo assumo Magnesio il Mag 2 e Antalgos. GRAZIE se mi risponderete e un abbraccio a tutti e tutte