Autore Topic: Grappolo diverso  (Letto 13 volte)

Offline Mirco 80

• Socio Ouch
  • Utente junior
Grappolo diverso
« il: Oggi alle 14:18:32 »
Buon giorno compagni di sventura ,scrivo questo topic perché ho notato che il mio grappolo partito il 20 Agosto in anticipo do più di 2 anni di remissione si sta comportando un po' diversamente,mi spiego all'inizio primi 3/4 giorni classici attacchi serali,poi anche notturni ma l'ultima settimana si è aggiunto un attacco verso le 12 e 30 /13 che se sono ancora a casa faccio andare via con ossigeno se sono sul lavoro con mezzo Sumatriptan, il problema è che dopo circa un ora mi viene una shadow molto dolorosa e prolungata di quasi 4 ore .
Per il resto attacco serale ossigeno più 2 notturni con 1/2 Sumatriptan ,per cui sto facendo 3 nozze dosi al giorno,chiedo a I più esperti sono troppe?Ho sempre lo spauracchio di cronicizzare ma di notte quando mi sveglia il kip è già alto e non riesco a non cedere.Vi ringrazio e vi saluto e anche questa volta spero di vincere io.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
Re:Grappolo diverso
« Risposta #1 il: Oggi alle 17:46:29 »
Ciao Mirco,
era successo anche a me che dopo una remissione di oltre 2 anni il grappolo si era presentato con modalità diverse dal solito.
Alla fine però con ossigeno e ghiaccio sono riuscito a metterla a nanna.
Quello che ho capito in quasi 30 anni di battaglie è che in questa guerra non ci sono regole e, quando pensi di averci capito qualcosa, è proprio il momento che la stronza se ne inventa una nuova.
Anche il cambio di lato dopo 20 anni è stato abbastanza destabilizzante.

Tieni duro e prendila a sberle!

Siamo tutti con te!💪
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net