Autore Topic: grappolato cronico  (Letto 5990 volte)

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re:grappolato cronico
« Risposta #15 il: Luglio 02, 2013, 17:54:48 Mar »
Intanto ti chiedo se fai i controlli di litio nel sangue almeno due volte al mese, se non ogni settimana.

Quanto ad ossigeno, acqua e ghiaccio, vorrei dirti che io sono uno di quelli che ha buttato via la prima bombola di ossigeno, non usava acqua o ghiaccio perché dopo averli provati un paio di volte, li ha ritenuti inefficaci.

Poi, ci sono tornato. Prima ho letto attentamente come andava usato l'ossigeno, poi un paio di volte, per disperazione non avendo l'imigran con me, ho provato acqua una volta e ghiaccio un'altra volta e... hanno funzionato.
Certo, ci vuole molta molta pazienza, ma sono sicuro che funzionano praticamente a tutti.

Oggi non mi stancherò mai di ringraziare (l'ho fatto anche personalmente all'ultimo meeting) tutti gli amici di questo forum se oggi combatto almeno il 95% degli attacchi con ossigeno soprattutto e talvolta con acqua o ghiaccio. Senza i loro consigli e la loro "spinta" verso quei rimedi, oggi sarei completamente intossicato di imigran.

Vittorio
cell.: 329-0677190

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:grappolato cronico
« Risposta #16 il: Luglio 02, 2013, 21:09:15 Mar »
Condivido e confermo.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:grappolato cronico
« Risposta #17 il: Luglio 03, 2013, 11:02:16 Mer »
Intanto ti chiedo se fai i controlli di litio nel sangue almeno due volte al mese, se non ogni settimana.

Quanto ad ossigeno, acqua e ghiaccio, vorrei dirti che io sono uno di quelli che ha buttato via la prima bombola di ossigeno, non usava acqua o ghiaccio perché dopo averli provati un paio di volte, li ha ritenuti inefficaci.

Poi, ci sono tornato. Prima ho letto attentamente come andava usato l'ossigeno, poi un paio di volte, per disperazione non avendo l'imigran con me, ho provato acqua una volta e ghiaccio un'altra volta e... hanno funzionato.
Certo, ci vuole molta molta pazienza, ma sono sicuro che funzionano praticamente a tutti.

Oggi non mi stancherò mai di ringraziare (l'ho fatto anche personalmente all'ultimo meeting) tutti gli amici di questo forum se oggi combatto almeno il 95% degli attacchi con ossigeno soprattutto e talvolta con acqua o ghiaccio. Senza i loro consigli e la loro "spinta" verso quei rimedi, oggi sarei completamente intossicato di imigran.

Vittorio
Sono strafelice di questa notizia.
Gli attacchi sfiancano ma noi siamo più forti e TU lo confermi.
La pazienza che tu hai nominato Vittorio per sconfiggere gli attacchi senza imigran ma con ossigeno e freddo è la stessa che ci mette l'attacco per distruggerti.
Alla fine rimani in piedi tu, così tornerai episodico e man mano che t'avvicinerai "all'alberi pizzuti" scomparirà come per magia.
Uno di noi.
« Ultima modifica: Luglio 12, 2013, 08:53:07 Ven da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net