Finalmente ho la diagnosi del neurologo!!!!!
Cefalea a grappolo!!!
Ma va??
Non so cosa mi aspettavo da questa visita forse era solo bisogno di parlare con qualcuno, ma comunque niente di nuovo!!
Dopo le tre crisi infernali degli ultimi tre giorni il dott. Mi ha aumentato il dosaggio di isoptin e mi ha prescritto l'imigran sottocutaneo per la prima volta.
Non so forse è soggezione ma ma per adesso la bestia si nasconde....è lì la sento aggirarsi nella mia testa pronta ad esplodere!!!!
Consigli per un uso efficace?

A proposito mi ha fatto la ricetta per due confezioni.sono andato in farmacia e appena ho presentato la ricetta la farmacista mi ha detto che non mi poteva dare le due confezioni che aveva perché siccome è un medicinale che dispensa l'ospedale doveva ordinarlo!!!!!
Poi ha cercato bene e ne ha trovato altre due confezioni in magazzino e me le ha date dicendomi che le prossime volte avrei dovuto andare il giorno prima per ordinarle!!!!
Mahh.....
La prossima volta mi dovrò far fare la ricetta per più di due confezioni!!! Sempre che funzioni.
Ma quanto c...o costa!!!!! Lo so che è dispensato ma quanto costiamo al sistema sanitario?

Per me ci sono degli interessi sotto è mai possibile che ogni due dosi devi buttare via tutto! Non potrebbero fare solo le ricariche?!
Un saluto a tutti e speriamo bene...