...
Stessa ora Giuseppe.. eravamo in due a respirare la notte! Le mura di casa sanno ascoltare e se potessero esprimere pareri parlerebbero anche di dolore.
Mi capita spesso di non riuscire a scrivere quando vorrei e allora immagino di farlo.. piano riaffiora qualcosa e i pensieri diventano la strada di mattoni gialli dove alla fine non trovi una casa ma un letto per riposare. Solo 4 ore nemmeno tutte le notti e devono bastare, non sempre a letto ma in poltrona o sul divano! Credo mi sia cresciuto un callo in prossimità dell'osso sacro! o.0 hahaha
L'occhio era completamente dilatato sembravo la sorella di David Bowie mentre oggi è semibuio.. emisoma inerme la spalla e il braccio sono stati un delirio.. come una nave attende calando l'ancora la fine della tempesta in un posto sicuro.. ero lì con macigni legati, trafitta, percossa ma ho scoperto che il freddo applicato calma il prurito.. almeno al piede.. devo verificare.. pioveva stanotte e in terrazza mi sono lasciata accogliere dai lampi ed è passata la notte Giuseppe...la mia come la tua.
Oggi il sole tiene il passo per qualche buon pensiero e ti chiedo di sorridere
Sfinge