Scusatemi se insisto ma volevo cercare di capire se potesse essere la paroxetina a diminuire le crisi,sia come durata che come intensità..è la prima volta che la uso.In passato ho tratto beneficio anche da verapamil,lamictal e cortisone mentre non ho avuto benefici da litio,lyrica e deseril(metisegide).
Intanto benvenuto in famiglia Max.
Dice bene Alexgiua, ogni grappolo ha la sua storia.
Dalla mia esperienza personale mi sento di consigliare un approccio sintomatico con il minimo utilizzo di farmaci possibili.
Poi, per carità, quello che fa bene a me, magari non ha alcun effetto su molti altri e viceversa.
Però, molti degli "anziani" dell'O.U.C.H., quelli con una lunga storia alle spalle, mi hanno insegnato ad usare per prima la mia forza, poi tutto ciò che può aiutare senza avvelenare, ed io in questa categoria ci metto soprattutto ossigeno e ghiaccio.
Infine, se la bestiaccia è proprio inca@@ata.....un Imigran fiale lo tengo sempre a tiro, però prima ci faccio a pugni per bene.
è bene che Lei abbia sempre ben presente chi comanda, poi una battaglia ogni tanto se la può anche vincere.
La guerra no. Quella dove ha deciso di dimorare è LA MIA TESTA, è Lei quella di troppo.
Questo è il mio modo di batterla e per poter essere più forte di lei a lungo termine, ho capito che certi farmaci dovevano sparire dal mio menù.
Questo per permettermi di riprende le forze in fretta e senza tutta quella serie di effetti collaterali che alla fine, te lo giuro, a me hanno fatto più male che la bestia pura.
Sii forte e ricorda che è lei che non può vivere senza di te, tu invece lo puoi fare in ogni caso.....con o senza di lei.
Forza Max! io sono con Te!
Luca68