Autore Topic: IL MIO OCCHIO..  (Letto 3571 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
IL MIO OCCHIO..
« il: Maggio 20, 2003, 13:30:32 Mar »
Ciao a tutti,

oggi i medici della Banca degli occhi di Mestre –VE-  (Centro di sperimentazione e studio della cornea e delle loro relative malattie) hanno deciso di risottopormi all’uso di quel nuovo collirio antivirale in arrivo dagli USA, che ha la capacità  di agire anche negli strati interni della mia cornea malata… il tutto per evitare il trapianto… (anche perché sono in lista da quasi due anni, (anche a Crema), e fin ora non c’è stata neppure una cornea compatibile… che fortuna bleah!)…

La sperimentazione che ho fatto a dicembre forse non ha funzionato perché ero in grappolo, e quando sono in grappolo il mio occhio peggiora, mi hanno sempre detto che la CH non c’entra con la patologia che ho alla cornea……. Adesso invece pare ci sia una correlazione…  boh)

Cmq, da domani inizierò il day-hospital, ogni giorno per 40 giorni. Pare che negli USA per alcune persone con il mio stesso problema (e siamo in pochi) stia funzionando, ma solo dopo una lunga durata di trattamento… colpo di scena per i ricercatori perché pensavano funzionasse entro i primi 10 giorni di trattamento… proviamoci e incrociamo le dita… la bestia pare sia tornata nell’inferno in cui vive di solito (che non è la mia testa dead))… quindi i medici ne approfittano ora… spero non sia l'ennesima delusione cry)!

Ciao, Zazi  boh)
« Ultima modifica: Maggio 20, 2003, 16:21:07 Mar da ZAIRA »

Yle

• Visitatore
Re:Il mio occhio...
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2003, 14:26:30 Mar »
Zazi cara - cara Zazi, vedrai che tutto andrà  bene.
Saranno sempre le solite parole ma….. non può sempre andarti male...

Sii forte come sempre, coraggiosa amica!!

Yle&Massi  kiss)

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Il mio occhio...
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2003, 15:28:18 Mar »
CORAGGIO ZAZI, ARMATI DI PAZIENZA E CORAGGIO E .....AVANTI, COMETINA..........SENZA BESTIA VEDRAI CHE ANDRA' MEGLIO! ;)

TI SONO VICINA PICCOLA
TI VOGLIO BENE
 kiss2)
Casalinga Diosperata

Andrea

• Visitatore
Re:IL MIO OCCHIO..
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2003, 17:28:59 Mar »

Porta pazienza, tanta pazienza tesoro........ FORZA ZAZI!!

TVB, Andrea :)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2003, 18:13:00 Mar »
Forza sorellina, fai quello che ti dicono, prova un'altra volta, se veramente per fare effetto sto collirio ci mette più tempo sarebbe grandioso!
...lo so, ci si attacca a speranze forse remote, ma tentar non nuoce.
Io questa sera sono a cena con i miei "suoceri" (che brutta parola) e cercherò info per quanto riguarda reperibilità  di cornee anche altrove... hanno una discreta esperienza. Ti ricordo che la mamma di Vanessa ha sofferto del tuo stesso problema per tanti tanti anni, ma dopo il trapianto ora vive senza più dolori!

kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2003, 20:10:09 Mar »
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
SCRIVI UN LIBRO ZA' CON LE TUE ESPERIENZE (NONOSTANTE LA GIOVANE ETA') E LA TUA SENSIBILITA',
SONO SICURO E' UN BEST SELLER (SI SCRIVE COSI?)
OLTRE A FAR BENE A TE SOLLEVEREBBE TANTA GENTE INSEGNANDOGLI AD AVERE FORZA E CORAGGIO COME TE
BRIZZ
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
P.S. MAGARI ARRICCHITO DAI TUOI SPLENDIDI DISEGNI
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2003, 21:54:15 Mar »
Ti voglio dire solo che TVB.
Forza ZA.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

pjbgravely

• Visitatore
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2003, 04:14:37 Mer »
Ciao Zazi,
   I will be praying that this treatment will be sucessful. Such a great artist deserves two good eyes.
Opus Paul  ;D ;D ;D :)

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2003, 07:49:01 Mer »
Forza Za.... chi la dura la vince
(non chi L'HA dura la vince.... senno' vincerebbe anche il nostro amico comune SFIDANTE)

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2003, 09:31:23 Mer »
Forza, ZÃ , ne hai provate tante, prova anche questa...
magari andrà  bene!
Un bacio, stellina mia!

P.S: Quando ci rivedremo? mi manchi, sai, ormai mi ero abituata bene, due settimane di seguito!!!  ;D
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2003, 13:33:49 Mer »

Mumble… Mumble … sono in cima ad una scala… se non c’è luce, non posso sapere se ci sono degli scalini in grado di sorreggermi… ma la luce c’è ed io l’ho accesa scoprendo che la scala esiste… credo che ogni scalino mi porterà  dal problema alla soluzione… già … perché non esistono problemi insormontabili, ma solo problemi che non ho ancora imparato a risolvere… oggi è iniziata la danza… ce la farò… boh)

Grazie ragazzi, di tutto… VI AMO!!! kiss)

Paul... I love you... kiss)

Zazi  cry)

Luci, se hai notizie fammi sapere… oggi mi hanno confermato che i centri dove smistano (che brutto termine!) le cornee per il nord Italia è Mestre e Crema… mha!!

Zazi  kiss)

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2003, 15:48:30 Mer »
Ciao Leonessa,

faccio il tifo per te ed il mio sesto senso scaramantico mi dice che ce la farai. Questa è la volta buona.
Come fa ad andarti male con tutte queste persone che sono lì con te a tenerti la manina e ad incoraggiarti...
Io non sono una grande "smanettatrice" di Internet (a proposito Riccardo ho sempre la striscia gialla!!), ma un sito così non l'ho mai visto..... e siamo sempre di più!
In C... alla balena, in bocca al lupo...
Io ed il mio Luca64 (che risponde solo ai tuoi appelli hai notato??? Vorrà  dire qcs??) ti stringiamo forte forte.
LA FIDANZATA.
P.S.: Ti voglio fare un regalino: a breve, forse, rilasceremo un'intervista su SERENISSIMA TV just for you my dear!! Però tu fammi un regalone: NON SMETTERE MAI DI RUGGIRE

Offline Sergio

• Utente esperto
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2003, 18:54:38 Mer »
UN BACIONE ZA'

pjbgravely

• Visitatore
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2003, 23:20:22 Mer »
wipe your tears Zaira,

There is Joy on your way, Hopefully sooner than you expect.

Love and ,
Paul

Titti

• Visitatore
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2003, 23:49:26 Mer »

Zaira, tesoro, le tue parole dimostrano grande coraggio, saggezza, mi commuovi e lo fai sempre. Hai superato più volte la barriera della resistenza, utilizza al massimo le risorse di cui disponi (anche Fabio ;D!!), ti prego!
Non cadere preda dello sconforto, fai appello al tuo coraggio, alla tua gentilezza d’animo e al tuo grande cuore per risorgere.
Tieni duro piccolina, sei forte, sei unica. Ce la farai.
Ti voglio bene...............Titti :)

Un saluto a tutti i "grappolati", sono un’altra fidanzata, quella di Massimo però, amico di Zazi.
Buona fortuna,

Titti&Massimo  :)