Ciao a tutti,
oggi i medici della Banca degli occhi di Mestre –VE- (Centro di sperimentazione e studio della cornea e delle loro relative malattie) hanno deciso di risottopormi all’uso di quel nuovo collirio antivirale in arrivo dagli USA, che ha la capacità di agire anche negli strati interni della mia cornea malata… il tutto per evitare il trapianto… (anche perché sono in lista da quasi due anni, (anche a Crema), e fin ora non c’è stata neppure una cornea compatibile… che fortuna bleah!)…
La sperimentazione che ho fatto a dicembre forse non ha funzionato perché ero in grappolo, e quando sono in grappolo il mio occhio peggiora, mi hanno sempre detto che la CH non c’entra con la patologia che ho alla cornea……. Adesso invece pare ci sia una correlazione… boh)
Cmq, da domani inizierò il day-hospital, ogni giorno per 40 giorni. Pare che negli USA per alcune persone con il mio stesso problema (e siamo in pochi) stia funzionando, ma solo dopo una lunga durata di trattamento… colpo di scena per i ricercatori perché pensavano funzionasse entro i primi 10 giorni di trattamento… proviamoci e incrociamo le dita… la bestia pare sia tornata nell’inferno in cui vive di solito (che non è la mia testa dead))… quindi i medici ne approfittano ora… spero non sia l'ennesima delusione cry)!
Ciao, Zazi boh)