Isco benvenuto in questa famiglia,
mi dispiace terribilmente che tu stia male e che ti trovi in difficoltà.
Alcuni di noi hanno trovato problemi all'approvvigionamento di Imigran ma sembra che l'emergenza stia rientrando, in ogni caso se dovessi non trovarlo non esitare a contattarci personalmente (molti di noi hanno i numeri di telefono in evidenza sotto la firma di ogni post o nel proprio profilo, devi cliccare sul nome e ti si apre una pagina) e vediamo cosa si può fare.
Non ho idea di come funzioni nelle filippine per ottenere l'ossigeno, per molti di noi è stata una svolta scoprirlo, ci ha migliorato la vita, e per alcuni (parecchi) ha significato ridurre drasticamente e anche eliminare del tutto l'uso di farmaci;
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=7181.0 cliccando qui trovi una spiegazione dettagliata su come si usa l'ossigeno, è molto semplice, va usato il prima possibile dall'inizio dell'attacco. Girovagando per il forum troverai numerose esperienze di chi lo usa, trucchi e modalità di reperimento, anche se non so se potremo aiutarti per il paese in cui ti trovi.
Magari sarai tu a spiegare a noi come ci si comporta lì, ti esorto a provare subito a scoprirlo, ho notato che all'estero sono spesso più avanti di noi in queste cose.
Sei arrivato in famiglia, nel luogo giusto per farti coccolare, per raccontarci come stai, per confrontarti, raccontarci le tue esperienze e ascoltare le nostre.
Non esitare a chiedere ogni cosa, lo scambio di esperienze ci rende più forti e tenaci, ci incoraggia, e ci fa anche prendere la direzione giusta e rialzare quando magari ci prende lo sconforto.
Ti abbraccio forte, raccontaci di te, gironzola nel forum, resta con noi.
miao