ciao
ciao tutti.
non so se conoscete l'argomento di psicotronica.
premetto che non si usano farmaci .
esiste una tecinca che parte dal autorilassamento e si spinge fino a controllare la totale respirazione el battito cardiaco.
praticamente dopo lunghi esercizi si arriva a controllare il battito e la respirazione gli esercizi partano dal sentire il proprio respiro.
e sentire il battito cardiaco .
la prima riguarda il respiro .,
la seconda il battito.
per arrivare al controllo contemporaneo.,e mettere insieme allo stesso tempo,e gestire tutti e due.
la tecnica è un utilizo mentale di concentrazione totale,si arriva ad escludere ogni tipo di rumore e la presenza di sentire persone vicine o nelle vicinanze.
con esercizi continui si puo arrivare in uno stato totale di distacco.
cioè si arriva ad aprire gli occhi e vedere le persone e sentirle lievemente se si vuole, ma non rispondendo proprioa nulla ci si rimane immobili esempio si puo prendere una sberla e non sentirla,cioè si si sente ma non si sente l'effetto.
ma da soli ci si puo creare una sorta di distaccamento, persone nel mondo che hanno fatto cio con anni di esercizi si sono trovati in quello stato che si chiama ,pre coma praticamente erano distaccati dal proprio corpo.
poi vi spieghero la tecnica da eseguire,io personalmente lo utilizata per vari motivi .
non sono arrivato al totale ,ma sono riuscito a fare altro ,i cosi chiamati viaggi.
premetto che non sono cazz ,e io non mi permetterei mai di scrivere cose inventate ,ho scritto questo perche ho provato anni fa a fare quete sperimentazioni ,per curiosutà ,è ho potuto constatare che non erano invenzioni,si puo fare ma bisogna dedicarsi molto .
poi per fare cio ogni volta bisogna cercare di non fumare almeno per un paio di giorni ,alimentarsi in maniera leggerissima quindi no alla carne .,.
poi prima di cominciare bisogna avere libero lo stomaco e l'intestino. e liberarsi anche da quelle sostanze nostre ,che sono riproduttive ,avete capito cosa intendo.
"adesso mi fermo qui poi quando avro piu tempo vi scrivero il tutto,.puo essere utile.
ciao.