Autore Topic: Previsione  (Letto 2830 volte)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Previsione
« Risposta #15 il: Novembre 24, 2008, 16:17:06 Lun »
...io sto malissimo...anche se per me è un problema quotidiano...e sempre quando arriva il freddo e con il vento è una tragedia...non ho più forze. sono davvero stanca

Mi spiace tanto! Ti sono vicina...
Un abbraccio...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #16 il: Novembre 24, 2008, 17:20:04 Lun »
Uffa Barbara proprio mai un po di tregua!!!! Ti abbraccio forte! :-*

Io sono stata male venerdi e sabato, c'era tanto vento qui che mi ha davvero infastidito e la CH mi ha fatto tante visitine killer.
Ieri bene e oggi che è cambiato di nuovo il tempo (neve) solo shadow e mezzo attaccuccio stamattina.....sperem!!!! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2008, 17:44:21 Lun »
Confermo quanto già detto in precedenza: con il cambiamento climatico degli ultimissimi giorni e il conseguente abbassarsi delle temperature, la Bestia è attivissima, fino ad ora siamo a due Imigran ma non è ancora finita perchè c'è ancora la notte!!! >:( >:( :( :(

Skianta

• Visitatore
« Risposta #18 il: Novembre 24, 2008, 20:44:08 Lun »
Interessante leggere ulteriori conferme sul ruolo degli stressor. In questo caso parliamo di stressor ambientali, ma in senso lato ogni tipo di stressor repentino accende la CH

Questo è perchè il ns orgnismo ha difficoltà a reagire agli stressor e probabilmente è il motivo perchè con il cotisone la Ch migliora.

Un organismo normale di fronte a forti stressor produce cortisolo (equivalente del cortisone) dalle ghiandole surrenali.