Autore Topic: Impotenza di fronte al dolore  (Letto 10940 volte)

Offline eli

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re: Impotenza di fronte al dolore
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2008, 09:49:10 Gio »
Io quando ho gli attacchi proprio non riesco a stare sola.
Purtroppo fino ad ora per combattere il dolore mi avevano prescritto solo pastiglie o supposte, quindi il picco mi durava anche 1 ora senza interruzione.
Ho bisogno che qualcuno mi stia vicino, per me è fondamentale.
Ovviamente intendo qualcuno della mia famiglia che sa cosa mi succede durante l'attacco...

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: Impotenza di fronte al dolore
« Risposta #31 il: Settembre 11, 2008, 20:10:02 Gio »
Mi è successo che l'attacco sia arrivato mentre guidavo la moto e, sarà anche per la costrizione del casco, non sono riuscito a proseguire. Ma anche qui ho fatto l'imigran, seduto sul guardrail di una trafficatissima statale.

Per quanto riguarda gli attacchi alla guida dell'auto, ricordo di averne avuti un paio. In quelle occasioni non erano fortissimi, per cui mi sono fermato su una piazzola e ho aspettato che mi passasse.

Ma quella sera mi è rimasta indelebile nei ricordi. Era un attacco violentissimo, come poche altre volte mi era capitato. Ero certo che non mi sarebbe passato a breve, per questo ho preferito proseguire nella guida.
Non è stato pericoloso perché nonostante il dolore, ero molto lucido. Non so a cos'era dovuto, forse alla forza della disperazione e alla voglia di arrivare a casa al più presto, visto che guidavo anche a velocità sostenuta (dai 140 ai 160/h).

V.
cell.: 329-0677190

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Impotenza di fronte al dolore
« Risposta #32 il: Settembre 11, 2008, 22:44:00 Gio »
Ciao Gomiboy, io con l'imigran ci vivo per tutta la durata del grappolo ma solo perchè stranamente l'ossigeno con me non funziona o poco, e poi quando sei al lavoro o comunque fuori casa c'è solo la puntura che ti salva.
Il problema vero è che non ne puoi usare troppo.
Per il resto anch'io cerco di starmene da solo.
Poi succede che mi portano all'ospedale e invece mi vedono tutti ;D ;D ;D
Ciao
Marcello
Marcello
3498362069

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: Impotenza di fronte al dolore
« Risposta #33 il: Settembre 12, 2008, 00:25:30 Ven »
Anch'io mi isolo durante le crisi. Devo farlo pechè ho bisogno dilasciarmi andare senza dovermi preoccupare di chi mi vede. E comunque non sono in condizione di andare da nessuna parte meno che mai guidare

Anna Maria
anna maria
3333898109