Autore Topic: MEETING: Programma esteso... con ospite d'onore!  (Letto 2029 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
MEETING: Programma esteso... con ospite d'onore!
« il: Agosto 12, 2005, 15:10:56 Ven »
Grazie alla straordinaria capacità  seduttiva della nostra Lussi  ;), al Meeting avremo un ospite d’eccezione… Il Dott. Massimo Leone dell’Istituto Neurologico Besta di Milano!
Il Dott. Leone studia e fa ricerca sulla Cefalea a Grappolo da più di 20 anni ed è riconosciuto a livello mondiale come uno dei neurologi più quotati e preparati in materia.
L’incontro è previsto per SABATO mattina (il giorno prima dell’Assemblea dei Soci OUCH vera e propria), per chi può e vuole, l’appuntamento è sempre all’Hotel Rubens intorno alle 10:00.
Si parlerà  di CH, ma non solo… in pentola bollono nuovi progetti di collaborazione e sinergie che, come associazione, ci permetteranno di fare ulteriori “balziâ€?? in avanti!

Chi non potesse venire sabato mattina non disperi, avremo tutto il tempo il giorno dopo (durante l’Assemblea dei Soci) per illustrare tutte le novità  e per discutere i progetti futuri!

Per la TUA prenotazione al Meeting clicca qui sotto:
http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=7;action=display;threadid=2542
« Ultima modifica: Agosto 22, 2005, 11:38:36 Lun da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
Re:MEETING: Programma esteso... con ospite d'onore!
« Risposta #1 il: Agosto 12, 2005, 19:38:22 Ven »
Bene ottimo
Lucius 6 un grande

Offline Duccio

• Utente esperto
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2005, 07:47:59 Sab »
Ciao ragazzi

grandi come al solito, sabato mattina faro' colazione al Rubens

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2005, 10:34:50 Ven »
Grazie Luciano, ma io sarò dei vostri solo domenica...mi spiace tanto però sono sicura che domenica ci farai un bel riassunto di ciò che ha detto il Dott. Leone. ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2005, 18:59:03 Mar »
Purtroppo non ci potrò essere perchè settimana prossima o l'altra verrò chiamata al BESTA per fare l'intervento che mi farà  prorio il dottor LEONE in collaborazione con il prof. FRANZINI, il dottor LEONE mi ha in cura dal 1996 ed è una persona straodinaria e sicura che darà  al meeeting con la sua partecipazione una valenza molto importante perchè a livello mondiale uno dei maggiori esperti in campo della cefalea a grappolo. Un grazie alla splendida LUSSI che lo ha contattato e convinto a partecipare.
Un'abbraccio a tutti TIZI

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Settembre 05, 2005, 08:55:51 Lun »
Mi spiace non poter partecipare....
mi mancherete!!! :-X
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...