ciao, sono Tiziana, la mia storia è fatta di 10 anni di cefalea a grappolo, ora cronica, di isoptin, cortisone, ossigeno, litio, terapia americane, infiltrazioni al ganglio sferopalatino,antiepilettici.
Per il lavoro, io sono un'assistente di polizia, è stato difficile in un'ambiente militare far accettare la mia malattia, le umiliazioni sono state tante, ma non ti dico che ce l'ho fatta appieno ma lottando qualcosa ho ottenuto perchè è fondamentale come noi tutti di questa famiglia lottare!!!!!!!
E' essenziale vivere e sperare,cercare insieme una soluzione a questa malattia rara e complessa, io purtroppo ho avuto la sfortuna di trasmetterala a mio figlio primogenito ( la trasmissione è rarissima) che fortunatamente per il momento soffre di una forma meno grave della mia:
Che dirti, io sono seguita dal dottor LEONE, ricercatore dell'Istituto Neurologico Besta di MILANO, un luminare nello studio di questa malattia e medico di rara sensibilità , se vuoi ne parliamo ti posso dare anche il suo numero di telefono.
Ti dico comunque che sei nel posto giusto, che gli amici dell'associazione sono la mia seconda famiglia e ci sono sempre nei momenti bui.
ciao Tiziana
tiziana.balocco@tin.it
cell. 3405306491