Sabato alla RGM un bel gruppetto di grappolati si sono fatti "esaminare", e nel frattempo hanno chiacchierato, domandato, raccontato e discusso con i medici presenti

Io ho conosciuto di persona Rodolfo (simpaticissimo e sempre intrigante nelle sue considerazioni), Luciano (tipo "lord inglese", colto e dolce), Luca64 (incavolato come una
bestia ma solo per la fame da digiuno forzato, che poi ha soddisfatto mangiando qualunque cosa commestibile che gli capitava a tiro, ritrovando il sorriso), il Maresciallo con la moglie (che mi hanno offerto un ammazzacaffè con i fiocchi) e Walter (anche lui molto deciso nello spiegare ad alcune persone presenti il perchè di un certo nostro scetticismo di fronte a vecchi e nuovi slogan di guarigione).
E' stata una mattinata proprio bella. Un ringraziamento enorme alla RGM e ad Ornella, splendida organizzatrice di iniziative utilmente concrete. E a proposito di concretezza, per fare si che questa ricerca medica possa essere realmente utile a tutti noi bisogna aumentare il numero dei partecipanti. Andate a vedere sul forum dell'OUch il topic "Importantissimo" di Luciano, e partecipate!!!