Autore Topic: GRAPPOLO DI PALLE PIENE  (Letto 1734 volte)

Paolino1

• Visitatore
GRAPPOLO DI PALLE PIENE
« il: Agosto 24, 2003, 11:12:27 Dom »
Attualmente la mia situazione è questa: Bestia ormai presente, se lei si addormenta io mi assopisco stremata, ma appena lo faccio si scatena e mi sveglia trafiggendomi, è così da 60 ore circa, sono esasperata. Per fortuna che mi è vicino Paolo!
Ho lanciato la bombola di ossigeno dalla finestra, sfiorando non so chi (genitore o figlio), è un dramma, ma quale dei tanti?
Ho bisogno di un ricovero ed il Centro che mi segue riapre a Settembre: beati loro che possono andare in ferie (non potevano portarsi anche alcune gabbie con dentro le Bestie invece di abbandonarle a noi!), gli ospedali della zona non sono adeguati al mio caso.
Idea: se mi faccio bella e porto con me la bestia a spasso per Jesolo o Cortina, per esempio, mi lascia almeno 24 ore di permesso, mentre lei si guarda i villeggianti?
Continuando così mi uccide! Ma lei dove sopravvive?
Ciao a tutti, Grazia

Offline Rita

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
Re:GRAPPOLO DI PALLE PIENE
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2003, 11:49:21 Dom »
color=Blue]Il tuo messaggio mi trova più o meno nella stessa situazione, eccetto il fatto che mi tengo cara la bombola perchè è l'unica cosa che mi aiuta insieme alle pillole e inizioni. Il tuo è uno sfogo umanissimo e lo capisco per esperienza. A me conforta pensare al fatto che di "bestie" ce ne sono tante in giro e molto peggiori di questa. A me aiuta sapere che tutto ha un senso, anche il dolore...Vicino a me non c'è nessuno ma posso dire che non sono mai sola!  [/color]i penso.ita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2003, 20:10:41 Dom »
Grazia,

davvero non penso he ci siano parole che ti possano essere davvero di aiuto...

Quante volte ci siamo ritrovati nelle tue condizioni, quante volte il dolore ci ha privati del sonno, della serenità  di uscire di casa come se fosse una cosa normale, della comprensione dei nostri cari, della fiducia dei nostri datori di lavoro...

Quante volte ci ha portato a limiti di sopportazione impensabili oltre ai quali, però, sai che ben poco resta da fare...

Quante volte...

Eppure teniamo duro, usciamo laceri da un attacco e già  dobbiamo prepararci a quello dopo ma continuiamo ad andare avanti...

La maggioranza dei Grappolati continua a lavorare, ad essere attiva, sopporta ripetitivamente per giorni, mesi, anni dolori che hanno ben pochi uguali ma non cede...

I più hanno vite e affetti logoranti ma, anche quando depressi, trovano sempre la forza, il coraggio di rimettersi in piedi con grande tenacia.

Grazia,

io non ho parole per farti stare meglio. Spero solo che in nostra compagnia tu possa trovare un appiglio in quei momenti in cui il tuo naturale coraggio comincia a vacillare.

Se hai bisogno (o piacere) chiama pure 348 / 0713667.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline giam-p

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2003, 23:02:09 Dom »
...non ci sono parole, ma fatti coraggio e pensa che la bestia se ne andrà .

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2003, 09:34:37 Lun »

Ti sono vicina in tutti i sensi.... io sono trevigiana, ma la mia dolce metà  abita nel tuo stesso comune.... se hai bisogno chiamami.. 340-3398319....

In bocca al lupo, non sei sola.... :-\ :-\ :-\

Zaira