Autore Topic: Animali e Natura...  (Letto 3182 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Animali e Natura...
« il: Luglio 10, 2003, 10:05:25 Gio »
[size=20]Un uomo di colore entra in un bar con un pappagallo sulla spalla, questo pappagallo e bellissimo, di tutti i colori, verde, giallo, rosso, blu... allora il barrista stupito dalla bellezza dell'animale chiede "ma quanto e bello, ma dove l'hai preso", e il pappagallo "in africa no, ce ne stanno tanti!"

C'era un contadino che aveva un bellissimo pappagallo. Un giorno di primavera arriva il solito fornitore di gasolio che gliene porta ben 500 litri. Il contadino spaventato chiede:"Ma guardi che io non ho ordinato nessun gasolio, è quasi estate cosa vuole che me ne faccia di tanto gasolio?" E l'autista risponde "Guardi che mi è stato espressamente ordinato da questa cascina". Il contadino arrabbiatissimo chiede a tutti quanti della fattoria se qualcuno aveva ordinato il gasolio, ma nessuno ne sa niente. Dopo un pò gli viene in mente che il colpevole poteva essere stato solo il pappagallo. Allora va da lui e gli chiede conferma e lui confessa. Il contadino allora prende il pappagallo e gli inchioda le ali al muro comese fosse crocifisso, proprio davanti al crocifisso di Gesù.Il pappagallo, disperato e sofferente, gli chiede "da quanto tempo sei li tu?" "Da più di 2.000 anni", gli risponde. E il pappagallo "Accidenti, ma quanto gasolio avevi ordinato?".

Una volta avevo un cane che sapeva parlare: sapeva dire il suo nome.Si chiamava Bau.

Una gallina incontra una papera e le chiede: "Dove abiti?" "Qua"

Un signore entra dentro un negozio di animali per comprare un pappagallo, si sofferma sul primo e chiede il prezzo. Un milione ,risponde il negoziante Il cliente: Un milione ? Così tanto? Ma questo sà  leggere e scrivere.... ne vede un altro e chiede il prezzo. Due milioni risponde il negoziante,questo parla anche in inglese...arrivato al terzo stessa prassi, chiede il prezzo e il negoziante gli dice: tre milioni, allora il cliente risponde: Esagerato, e che altro farà  mai? Il negaziante: Ah io ancora non lo so, me l'hanno portato stamattina, so solo che quando me l'hanno portato, gli altri e due gli hanno fatto un inchino e gli hanno detto: BUONGIORNO PROFESSORE.

Luigi, 5 anni, va a visitare la nonna che vive in America. nel cortile della villa della nonna ci sono molti cuccioli di gatto. il bimbo va dalla nonna e dice:"nonna, nonna! Mi dai un gomitolo di lana per far giocare il gattino??" e la nonna:"no Luigi caro, qui i gatti non giocano con la lana, forse in italia si, ma non qui!" e il bimbo risponde:"allora nonna, perche' il gatto fa miao in italiano??"

Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia lunghe?". "Per evitare che ci vada la sabbia negli occhi". Alla fine il giovane cammello chiede: "Perche' tra le dita dei piedi abbiamo i cuscinetti?". "Per evitare di affondare nella sabbia del deserto". E allora papa' - ribatte il cammellino - cosa ci facciamo allo zoo di Londra ?".

Ci sono tre formiche che dormono in un bagno una nella spugna una nella saponetta e una nel vater quella nella saponetta dice: -Io ho dormito bene ma era troppo scivoloso. Quella nella spugna dice: -Io ho dormito bene ma era troppo bagnato. Quella nel vater dice: Io ho dormito malissimo perchè prima è tuonato poi è pioviggianato e poi è cascato un tronco d'albero.

Zazi  ;D

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha)
[/size]
« Ultima modifica: Luglio 10, 2003, 10:13:40 Gio da ZAIRA »

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:Animali e Natura...
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2003, 11:31:46 Gio »
LOLOLOL......  ;D ;D ;D

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

andreas

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2003, 16:30:22 Gio »
di la verita' zazi mentre scrivevi l'ultima barzelletta PENSAVI AME VERO???? ;D ;D ;D

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2003, 16:49:02 Gio »

NO ANDRE'.... CON QUESTA MI VIENI IN MENTE:

Eravamo Kulo e camicia; poi litigammo per chi faceva il Kulo... ;D

Zazi (camicia) ;D

andreas

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2003, 17:01:51 Gio »
TANTO PER CAMBIARE DEVO FARE SEMPRE IL KULO

PERO' VEDI CHE VUOI STARE SEMPRE VICINO A ME CAMICIA CON CHIAZZE DI SUDORE!!!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2003, 17:38:06 Gio »

Tu soffri di AIDS: "Abuso Indiscriminato Del Sedere".... ;D ;D ;D.... meglio essere camicia con chiazze di sudore!!!!! ;D

Zazi (camicia) ;D