Autore Topic: Incrociamo le dita!!!!  (Letto 2152 volte)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
Incrociamo le dita!!!!
« il: Giugno 11, 2003, 14:04:41 Mer »
Ciao a tutti, sono di ritorno dal Besta, spero tanto che oggi sia la volta buona per trovare il giusto equilibrio tra i miei elettrodi... :-\ :-\ :-\
Beh, ho la "taratura" ancora aumentata, spero con questo caldo di non impazzire o avere qualche strana reazione, nbon li ho mai avuti così alti!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamoi funzioni, voglio tanto crederci....
Un bacione a tutti
La vostra Robo Lussi sempre più carica.... haha) haha) haha)
Lussi

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
Re:Incrociamo le dita!!!!
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2003, 15:26:47 Mer »
Io non incrocio solo le dita, ma tutto quanto mi è possibile fisicamente incrociare per te. Forza piccolina lotta non ti scoraggiare e soprattutto cerca di non squagliarti dal caldo.
 al_fuoco
Facci sapere.
Baci al pesto dalla fidanzata.

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2003, 12:01:34 Gio »
Forza Lussi!

Speriamo sia la volta buona!

...incrocio tutto!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2003, 14:52:48 Gio »
incrociamo tutto e tutti assieme!

i medici che ti "curano" sono esentati ....meglio non fargli intrecciare troppo questi  elettrodi........ oh ,ma hanno provato a invertirli....????chissah!!

mi piacerebbe sapere quanti attacchi hai al giorno e cosa prendi!!
mi piaerebbe sapere se ha fatto la cura dell'acqua e con quali risultati !
mi piacerebbe che qualcuno mi sapesse dare una motivazione perchè l'acqua può funzionare per alcuni, o perlomeno come può influenzare così drasticamente la cefalea per altri.
Conosciamo e conoscono perchè certi farmaci funzionano per stroncare gli attacchi, o per alleviarli,ma non esiste uno studio sul come e perchè possa funzionare l'H2o.
nel tuo caso penso che esista una predisposizione più accentuata ,ma l'imput di base è perlomeno inizialmente uguale per tuttiò.E' vera la risposta soggettiva a qualunque farmaco o cura ,caratteristica questa ,proprio della nostra patologia,ma ritengo che alla base esista un fattore comune.
ancora devo trovare un medico generico ,o specializzato ,che smonti la mia teoria,ma persistono a combattere gli effetti e non le cause.
Personalmente continuo nella mia battaglia,perchè non sono certo guarito ,ma nel mio benessere,continuo a domandarmi come possa funzionare L?ACQUA??!!su quale principio?possibile che esista una terapia eo posologia personalizzabile!
Tutte le terapie a base di medicinali ,più o meno agiscono ,ogniuno nella sua forma e nel suo risultato,seguendo la loro logica.......,ma l'acqua!???
Possibile che molti tralascino questa cura con la stessa facilità  con cui si sottopongono a INIMMAGINABILI TENTATIVI DI CURE?
pOSSIBILE CHE NON CHE NON VENGA CONSIDERATA ?ANALIZZATA STUDIATA PROVATA ??????PERSONALIZZATA???
sE FUNZIONA ,ANCHE A POCHI SOGGETTI O COMUNQUE INTERAGISCE CON LA PATOLOGIA,va perlomeno tentata da tutti,nela forma più possibile attenta  e accurata::!!!

a presto Lussi ,

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2003, 21:18:49 Gio »
Ciao a tutti .
Rodolfo, per ora la mia situazione è la seguente: mi erano tornate le crisi a dx, quindi 15 giorni fa sono stata al besta e mi hanno alzato l'ampiezza (dovrebbe essere il termine corretto!!!) a dx: risultato: scomparsa immediata delle crisi a dx ma ricomparsa  aSX....allora mercoledì sono tornata e ha voluto provare ad alzare ulteriormente a SX..... questi due giorni sembrano andare benino (ma diciamolo sottovoce!!!), a parte il fatto che credo davvero di aver raggiunto un "voltaggio" complessivo un po altino, che tra l'altro con questo caldo in certoi momenti si fa sentire....
Per quanto riguarda l'acqua, io ho provato a prenderla al momento dell'attacco, ma non sembra aver funzionato, o meglio a dire il vero appena mi parte la crisi sento il bisogno immediato di bere acqua, come se mi desse un "finto sostegno", poi però purtroppo non tronca l'attacco.
Ma sono d'accordo con te nel sostenere che se per qulacuno funziona, deve essere oggetto di studio e approfondimento da parte di qualcuno...
UN BACIONE
Lussi

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2003, 23:11:53 Gio »
penso che per te valga la pena di tentare una terapia-posologia differente:
prova a bere un bicchier d'acqua o duue ,sorseggiando,ma principalmente soddisfacendo quel desiderio di acqua,tra un attacco e l'altro ,a ritmo cadenzato ,ogni ora bevi !

ma quando hai l'attacco prendi l'imigran? o sempre il cortisone?

a presto!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2003, 17:14:01 Ven »

Ei tesoro, stò incrociando anche i peli del naso per te.... TVB.... FORZAAAAAAAAA, Zazi

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2003, 21:25:00 Ven »
Grazie Za.... anche io sto incrociando TUTTO!!!!
Negli ultimi giorni è stato una continua avvisaglia.... boh...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
Rodolfo, ok, ascolterò il tuo consiglio, prendo imigran, basta cortisone....
Lussi