non condivido ................... , e mi capita spesso!!!!
'amigdale è un organo basilare come l'ipotalamo ,diciamo basico a livello dei rettili e quindi soggetti a stimoli basici.
se dunque fosse una malformazione fisica ,o un mal funzionamento chimico di questi organi , cui uno piu stimolato agli apetti fisici l'altro da quelli emozionali, ma con chimichedifferenti .Dovremmo registrare una incidenza in quei soggetti che storicamente hanno dovuto subire e lottare avversità fisiche o emozionali.per esemppio 6 milioni di ebrei !!!!!!!!!!! ma è solo una mia versione....
aggiungo pero una cosa che mi sta saltando in mente per la causa dellla ch!!!
il fatto che non si trovi un cura definitiva ,ma solo sintomatici ,che guarda caso agiscono per così dire meccanicamente ,nelsenso che non sono altro che vasocostrittori ,fosse che fosse un -a malformazione ossea!!!?

percuui imposssibile modificare o curare con farmaci ,l'unica soluzio -ne per una malformazione osse ,diciamo per caso una diminuizione di spazi ,la vasocostrizione si spiegherebbe,dato che ho scoperto che fisiologicamente l'ipotalamo per esempio nelle sue funzioni è intrinseco ,che ogni due ore si iper -attiva,richiedendo una maggiore ossigenazione,e questo lo fa specialmnte nella fase rem!! ecco spiegata la ritmicità degli attacchi !!!! quindi come dicevo se l'amigdale o l'ipotalamo per loro funzion si attivano ritmicamente aumentando la loro fisicita "ipertrofia,e maggiore pressione sangugnia"ma dentro uno spazio castigato ,si spiegherebbe anche perche non esista terapia per modificare un -a struttura ossea.!!!!!!o potrebbe anche eessere che habbiamo ipotalamo e amigdala piu svillupati dentro un cranio piccolo.......insomma
non stiamo comodi!!!!