Autore Topic: Alla fidanzata e a tutti  (Letto 1761 volte)

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
Alla fidanzata e a tutti
« il: Maggio 28, 2003, 17:28:02 Mer »
Grazie a tutti voi e grazie, in particolare, alla Fidanzata oggi alle 13 ho avuto finalmente una prescrizione di Imigram fiale e di Ossigeno (oltre ad una profilassi che ho descritto nel forum Cure e Medicine), che mi da la speranza di non soccombere a questo incubo.
Inoltre martedi mattina farò anche io i test presso l'RCM di Sestri Ponente, sempre grazie all'interessamento di Riccardo prima e della Fidanzata poi.  
Malgrado l'ultima crisi risalga a 6 ore fa, sono così contenta.............Quando la bestia arriverà , forse stavolta troverà   pane per i suoi denti!!!  :-*
clio

Loredana

• Visitatore
Re:Alla fidanzata e a tutti
« Risposta #1 il: Maggio 29, 2003, 10:29:55 Gio »
Sono felice x te.  kiss)

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #2 il: Maggio 29, 2003, 12:27:31 Gio »
Sono strafelice per te!!! Il Prof. Balestrino ha le palle, inoltre è un ricercatore e ci acchiappa parecchio. Sono veramente contentissima per te!! Anche se ti confesso che vorrei che per lo spavento della presenza delle fiale di Imigran la tua bestia non tornasse mai più e non ti desse la possibilità  di provare...
Fammi cercare martedì quando verrai, ci tengo a conoscerti anche se logicamente non sarò io a farti gli esami. Tienici sempre aggiornati. Siamo dei grandi, abbiamo aiutato un'altra vittima sono proprio soddisfatta. Se sapessi usare meglio il computer inserirei la faccina con gli applausi.
Baci e in bocca al lupo la fida.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Maggio 29, 2003, 14:13:07 Gio »
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Ecco... L'ho fatto io per te, Ornella !

Condivido la gioia a gli auguri.. Tieni duro Clio !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it