Autore Topic: CRONACA VISITA  (Letto 2283 volte)

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
CRONACA VISITA
« il: Marzo 23, 2003, 11:02:16 Dom »
Ciao Amici,
come anticipato vi riferisco la cronaca della mia visita dalla dott.ssa Grazzi. Mi ha detto che quasi certamante mi sto "cronicizzando" mi ha dato una terapia di Deltacortene, Isoptin e Ranidil per lo stomaco dato che il cortisone può creare danni. Mercoledì pomeriggio devo richiamarla se la situazione è migliorata bene se no mi trova un posto al Besta per 10 gg. e mi faranno una terapia d'attacco basata su flebo di Cortisone (Cortisone in bolo). E se non mi passa neanche così....Vorrei dirvi che ho il morale sotto i piedi, ma mi vergogno soprattutto nei confronti di Zaira che ha una forza da leonessa. Mi giustifico pensando che rispetto a voi sono un neofita...ma non consola. Sono triste, arrabbiato e con € 110,00 in meno in tasca (sono genovese si sa....).
E non mi è servito neppure il mio Molfino di lana a farmi stare meglio.
In bocca al lupo a tutti.

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2003, 11:46:33 Dom »
azzarola.... sentirsi dire che stai cronicizzando non è proprio come scoprire di aver vinto al Superenalotto.....

L'unica consolazione è che chi non "nasce" cronico.... difficilmente rimane cronico per una vita ... lo so ... non è un gran ché. :-\

Se non hai mai fatto superassunzione di cortisone, è probabilmente una buona scelta. Dovrebbe stroncarlo.

E' triste usare sempre il condizionale.... ma almeno non ne disimpariamo l'uso come i giornalisti.

Dai Luca.... resistere, anche se un po' a pezzi.... resistere!!!!

Un bacio
///ah no .... volevo dire un bacio a Ornella..../// ;D ;D ;D

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2003, 16:56:23 Dom »
Luca,

Riccardo ha ragione (e quando mai no?), non ti sentire in colpa se ti viene da lamentarti.... Mi sembra che tu ne abbia il pieno diritto...

Il cronicizzarsi di un dolore come il nostro è una vera e propria disgrazia e sono sicuro che tutti i nostri amici cronici te lo confermeranno.

E' normale e giustificato che ti un po' sconfortato...

Cerca solo di non prdere mai il coragio di lottare... Sempre !!!

TIENI DURO


 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2003, 09:37:50 Lun »
Luca, credo che Ricky e Sten abbiano ragione, mi sconcerta questa notizia e spero per te non si realizzi mai!!

La bestia è crudele e abile a distruggere, più passano i giorni e più me ne rendo conto… sai, per farmi coraggio penso alla vita come il sole e alla bestia come un temporale… sarà  anche un lungo temporale questo, ma vedrai che prima o poi termina…..come tutto. E’ una magra consolazione, ma un'alternativa ad altro :-\!

Sono con te, spero tu abbia sollievo presto con la nuova cura, tienici aggiornati.......Za cry)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2003, 09:59:03 Lun »
Mi dispiace, Luca, non è giusto, queste sono cose che non vorremmo mai leggere, fanno male.
quasi quasi mi vergogno a stare bene...
boh)  kiss2)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Loredana

  • Visitatore
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2003, 10:17:29 Lun »
Ti sono vicina. kiss)

Andrea

  • Visitatore
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2003, 10:53:51 Lun »
FORZA LUCA.

Andrea :-\

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2003, 14:33:24 Lun »
Coraggio Luca!

Ti sono vicino anch'io!

Cerca di non pensarci e mantieni sempre viva la voglia di lottare!!!


Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #8 il: Marzo 24, 2003, 15:51:58 Lun »
Senti Luca, se ti puo' consolare, a Maggio, dopo aver passato quasi 6 mesi da incubo senza un'accenno di remissione, mi avevano sentenziato una subcronicizzazione del Grappolo ( da li alla cronicizzazione c'e' un soffio ), poi, ho avuto un peggioramento pesante ( molti sanno come :-\) e poi, dopo essermi rimpinzata di cortisone, finalmente e' finito.
Mi hanno messo a dieta disintossicante e da Maggio........non dirlo in giro.......E' UN ANNO TONDO CHE SONO IN REMISSIONE!!
Non voglio illuderti, ma qualche speranza c'e'.....io, per esempio non ci speravo!!!!
In bocca al lupo :-*
Casalinga Diosperata

gaso

  • Visitatore
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2003, 11:04:10 Mar »
Da cronico ,ti chiedo se hai provatoi la cura dell'acqua?

rrodolfo

TITTI

  • Visitatore
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #10 il: Aprile 02, 2003, 18:03:13 Mer »
Luca, la dott.ssa Grazzi la conosco bene, esco adesso da un ricovero al Besta, io sono in cura dal dott. Leone, mi hanno curato con anafranil e xiprexa (300 .ooo lire e non le passa la mutua, risultati zero!!!! IL cortisone, me ho hanno fatto a Novara precedentemente con effetti collaterali disastrosi perchè sono ipertesa grave. Quindi penso che ha te faccia sicuramente effetto. Al Besta sono veramente in gamba, ma loro dicono che io sono un caso complicato e sono in grappolo ormai dal 2 gennaio. Ma ho ancora la voglia di lottare è questo che devi fare tu, non dobbiamo lasciare che la bestia ci prenda la nostra vita. La vita è unica non devi assolutamente demoralizzarti!!!!! bacioni TIZIANA