Autore Topic: CRONACA VISITA  (Letto 2283 volte)

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
CRONACA VISITA
« il: Marzo 23, 2003, 11:02:16 Dom »
Ciao Amici,
come anticipato vi riferisco la cronaca della mia visita dalla dott.ssa Grazzi. Mi ha detto che quasi certamante mi sto "cronicizzando" mi ha dato una terapia di Deltacortene, Isoptin e Ranidil per lo stomaco dato che il cortisone può creare danni. Mercoledì pomeriggio devo richiamarla se la situazione è migliorata bene se no mi trova un posto al Besta per 10 gg. e mi faranno una terapia d'attacco basata su flebo di Cortisone (Cortisone in bolo). E se non mi passa neanche così....Vorrei dirvi che ho il morale sotto i piedi, ma mi vergogno soprattutto nei confronti di Zaira che ha una forza da leonessa. Mi giustifico pensando che rispetto a voi sono un neofita...ma non consola. Sono triste, arrabbiato e con € 110,00 in meno in tasca (sono genovese si sa....).
E non mi è servito neppure il mio Molfino di lana a farmi stare meglio.
In bocca al lupo a tutti.

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:CRONACA VISITA
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2003, 11:46:33 Dom »
azzarola.... sentirsi dire che stai cronicizzando non è proprio come scoprire di aver vinto al Superenalotto.....

L'unica consolazione è che chi non "nasce" cronico.... difficilmente rimane cronico per una vita ... lo so ... non è un gran ché. :-\

Se non hai mai fatto superassunzione di cortisone, è probabilmente una buona scelta. Dovrebbe stroncarlo.

E' triste usare sempre il condizionale.... ma almeno non ne disimpariamo l'uso come i giornalisti.

Dai Luca.... resistere, anche se un po' a pezzi.... resistere!!!!

Un bacio
///ah no .... volevo dire un bacio a Ornella..../// ;D ;D ;D

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori