Buon pomeriggio fantastico gruppo era un po' che non scrivevo, la bestia mi è stata lontano per più di 2 anni ma dal 20 di Agosto è tornata a trovarmi subito un paio di attacchi leggeri poi la sera del 24 un attacco che mi ha fatto ricordare cosa è sta stronza ,subito dico la verità l'ansia ha preso il sopravvento lavoro ,amici ,cene periodo dei funghi ecc si una mia grande passione e pensare di non andare per la paura dell'attacco mi fa incavolare.
Torniamo a noi Sumatriptan in mezze dosi,Ossigeno e ghiaccio sul lavoro mi son fatto mettere per un po' di secondo turno ( pomeriggio) perché per me l'orario peggiore è dalle 21 e 30 alle 06 del mattino,allora gli attacchi pomeridiani più leggeri li faccio abortire con ghiaccio sul collo e caffè, la sera il primo ossigeno il mio problema sono i notturni li per li passano con l'ossigeno rimango attaccato altri dieci minuti dopo fine attacco a 12/10 ma dopo un ora e mezza torna e cedo alla mezza puntura, lo so ci sta ma la mia ansia è sempre di diventare cronico.
Scusate non è un topic di chissà che interesse ma l'ho scritto anche per me perché alle volte quando si sta bene si fanno le cose senza darci peso ora che ho un po' di paletti capisco l'importanza delle cose anche più semplici.
Un abbraccio a tutti e un grazie all'associazione che fa un gran lavoro per tutti noi.