Autore Topic: Ciao a tutti sono Davide da Milano  (Letto 8297 volte)

Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2016, 15:43:04 Ven »
ho mandato la richiesta per il gruppo il mio nome Fb e Davide Floyd Muay Thai
Che non lo avvito bene lo ho pensato anche io io giro e appena sento click tiro su con forza

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2016, 15:47:58 Ven »
intanto, preparati il penkit prima dell attacco, e non durante l'attacco. forse tiro troppo forte. devi imparare bene anche a suddividere la fiala. è un arma molto efficace l'imigran ma se la usi male ........


Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #17 il: Luglio 22, 2016, 15:48:42 Ven »
 a brerve ti daranno ok per fb....


Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #18 il: Luglio 22, 2016, 15:50:10 Ven »
Ok,
ora seguo il video di Jude e la preparo.
Un altro consiglio cosa posso fare per la stipsi da Verapamil?
Davide

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2016, 15:51:44 Ven »
fa un po ridere ma rende l' idea


https://www.youtube.com/watch?v=0jXY5tVBYvo

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2016, 15:53:26 Ven »
io ti consiglerei di lasciare anche il verapamil.....

Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2016, 15:55:48 Ven »
ok
non ho ossigeno in questo momento e solo le punture...
solitamente con il verapamil in 15 gg la bestia va via... e la cura la faccio solo d'estate.
Davide

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #22 il: Luglio 22, 2016, 15:58:17 Ven »
per la stipsi, kiwi molto maturo a digiuno la mattina. e prima del kiwi un bicchiere di acqua e limone. il limone non è astringente intestinale contrariamente a quello che si pensa, ma un correttore del ph intestinale.

non sono un medico.

Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #23 il: Luglio 22, 2016, 16:06:31 Ven »
Grazie
ho provato stamattina con il limone solitamente mi manda in bagno dopo qualche ora, per adesso tutto tace.

Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #24 il: Luglio 22, 2016, 16:13:34 Ven »
speriamo di andare in bagno il prima possibile ci manca solo un occlusione intestinale ho gia il terrore..

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #25 il: Luglio 22, 2016, 19:00:07 Ven »
Ciao,
faccio un po di chiarezza la cura che seguo ormai dal 2002 è questa io soffro di cefalea a grappolo e emicrania:
isoptin 120 due tre pastiglie al giorno
rivotril 15 gg al di
imigran punture al bisogno
Prescritta dal Prof Micieli del Mondino di Pavia
La cura ha sempre funzionato logicamente ci vuole il suo tempo prima che vada a regime, la ho iniziata questa domenica ha seguito di un attacco non di quelli fortissimi ma fastidiosi e tutt'ora ho ancora la shadow
Il dolore per spiegarvi bene lo ho sopra l occhio sinistro,zigomo sinistro,orecchio sinistro e zona della mandibola, fotosensibilità e fonosensibilità
Siccome l'imigran in punture mi da effetti collaterali preferisco non utilizzarlo e a dir anche la verita molte volte quando carico la penna e la estraggo il liquido schizza ovunque avete qualche consiglio da darmi in merito per evitare questo problema.?
Per quanto riguarda l'ospedale ho provato ad andare li per tentare di uccidere la shadow con l'ossigeno, prima son passato dal medico per farsi prescrivere l'ossigeno con tanto di richiesta del neurologo, e il medico di base (il sostituto, il mio torna Lunedi) mi ha risposto:
NON CONOSCO QUESTA TERAPIA SPERIMENTALE E NON CAPISCO COME UN NEUROLOGO GLI ABBIA PRESCRITTO L'OSSIGENO DOVEVA MANDARLA DA UN PNEUMOLOGO...(per poco non gli alzo le mani) E ANCHE SE VA IN OSPEDALE ALMENO CHE NON STIA MORENDO NON LE DARANNO MAI L'OSSIGENO.
Preso dallo sconforto e da un attacco di panico risolto grazie la mia psicologa, mi presento in ospedale chiedo l'ossigeno e mi viene dato 10ml min per 30 minuti, indomentacina e tachipirina.
Vi allego la mia foto con l'ossigeno
Ieri sono stato a casa dal lavoro e ho provato a far la terapia del ghiaccio posizionandolo sul collo e stando tutto il giorno con il condizionatore acceso (ero al polo...) stamattina sembra andare un filo meglio ma ho ancora la shadow.
Vorrei toglierla del tutto
Effetti collaterali della cura :
Stitichezza penso dovuta al verapamil e da Lunedi che non vado in bagno
Rintronamento dovuto al rivotril
Ho letto nel bugiardino che la melatonina insieme al verapamil potrebbe perdere di efficacia.
Cari amici cosa mi consigliate per uccidere del tutto la shadow
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #26 il: Luglio 22, 2016, 19:25:36 Ven »
Ciao Davide,non voleva essere un interrogatorio,era solo per cercare di capire. Se insieme alla ch hai anche l'emicrania le cose cambiano,io di emicranio so poco o niente ma comunque sono due patologie diverse che rispondono in modo diverso a cure e farmaci. Ci sono comunque sempre alcune cose che mi lasciano perplesso e appunto le ho segnalate nel mio scritto precedente quando si parlava solo ed esclusivamente di ch.  L'ossigeno,per quanto ne so è considerato rimedio efficace nelle crisi acute di ch (protocollo ENFS e IHS),per questo lo hanno inserito come farmaco per la ch. Crisi acute,è un sintomatico,serve solo quando inizia la crisi o attacco doloroso che non dura generalmente mai più di tre ore. Che l'ossigeno risolva anche le shadow non l'ho mai sentito e non lo credo. Solo la ch risponde all'Ossigeno e a volte viene appunto usato per diagnosi differenziale. Lo stesso dicasi per la terapia del freddo,è un metodo vasocostrittivo che funziona nel momento in cui la dilatazione dei vasi fa partire l'attacco. Stare tutto il giorno al freddo o attaccati alla bombola per  la ch non ha nessun senso e non serve a niente. Ognuno è libero di fare come crede ovviamente. Inoltre non è detto che se nel 2002 360 mg/gg di verapamil erano sufficienti lo siano anche oggi. Se proprio devi prenderlo,visti gli effetti collaterali (ci siamo passati tutti) che ti devi sobbarcare fatti seguire da un neurologo che ti controlli il dosaggio. Un dolore costante,ripeto,dopo tanti giorni non è normale,c'entra poco con la ch a meno che non sia dovuto all'emicrania o cefalea da rimbalzo. Ma questa è un'altra storia. Questa è la mia esperienza e spero veramente possa esserti d'aiuto. In ogni caso un augurio sincero di remissione da qualsiasi dolore. Ciao
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline termi_80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 14
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #27 il: Luglio 22, 2016, 20:11:51 Ven »
Grazie Carlo,
Come ti ho detto io sono uno sfi@ato che sia cefalea a grappolo e si emicrania questa shadow penso sia dovuta all emicrania, per il dosaggio ho chiamato il dot Micieli ieri.
Ora mi sto agitando per via della stipsi ed essendo un soggetto ansioso non è il Max, già penso al peggio..

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Ciao a tutti sono Davide da Milano
« Risposta #28 il: Agosto 03, 2016, 16:18:47 Mer »
benvenuto in famiglia Davide
Alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net