Sondaggio

Ciao sono Angelo?

Si sono Angelo
0 (0%)
Si sono Angelo
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Mi Ripresento  (Letto 2734 volte)

Offline ANGELO BLU

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 1
Mi Ripresento
« il: Maggio 01, 2013, 16:35:29 Mer »
  :-* Con questo bacino chiedo perdono per la mia lunga assenza dal forum, e mi ripresento, Salve a tutti sono Angelo vivo in provincia di Milano sono un cronico ormai da 11 lunghi anni e fra alti e bassi ci si convive. Sono ormai distrutto dai molteplici attacchi ( 5 - 6 al giorno ) ma cosa ci vogliamo fare passerà è che mi ero abituato bene infatti eran circa 1 anno e mezzo piu o meno che viaggiavo a 1 - 2 alla settimana con dei momenti di piccola durata, una decina di giorni, di crisi frequenti , ma ora sono in crisi da un mese e scusate mi sento un pò stanco. Fra poco dovrò affrontare un secondo intervento di protesi d'anca e femore per una osteonecrosi bilaterale alle teste dei femori  dovuta al cortisone che tralaltro nn riesco ad eliminare......... bhè che dire ne avrei di domande nonostante la mia lunga malattia ma cercherò i post adatti.......bhè che dire grazie e ciao a tutti

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.002
Re:Mi Ripresento
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2013, 19:50:00 Mer »
bentornato Angelo.
Dispiace leggere che il tuo ritorno coincide con un peggioramento della situazione, però siamo tutti qui per aiutarci...soprattutto in questi momenti ;)

ti sono vicino.

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Mi Ripresento
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2013, 20:25:31 Mer »
bentornato

casper ;)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 884
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Mi Ripresento
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2013, 17:48:46 Gio »
  :-* Con questo bacino chiedo perdono per la mia lunga assenza dal forum, e mi ripresento, Salve a tutti sono Angelo vivo in provincia di Milano sono un cronico ormai da 11 lunghi anni e fra alti e bassi ci si convive. Sono ormai distrutto dai molteplici attacchi ( 5 - 6 al giorno ) ma cosa ci vogliamo fare passerà è che mi ero abituato bene infatti eran circa 1 anno e mezzo piu o meno che viaggiavo a 1 - 2 alla settimana con dei momenti di piccola durata, una decina di giorni, di crisi frequenti , ma ora sono in crisi da un mese e scusate mi sento un pò stanco. Fra poco dovrò affrontare un secondo intervento di protesi d'anca e femore per una osteonecrosi bilaterale alle teste dei femori  dovuta al cortisone che tralaltro nn riesco ad eliminare......... bhè che dire ne avrei di domande nonostante la mia lunga malattia ma cercherò i post adatti.......bhè che dire grazie e ciao a tutti

...

Ciao Angelo e bentornato!!
Si sono parecchio lunghi gli anni ed è strano guardarsi indietro e contarli..come dici tu tra alti e bassi!
Mi dispiace per i danni del cortisone e pochi dicono che distrugge le articolazioni..cerca di limitarne il consumo o meglio ancora eliminalo del tutto!
Grazie a te e in bocca a lupo
Sfinge

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:Mi Ripresento
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2013, 09:06:36 Ven »
Ciao Angelo e ben ritrovato, mi dispiace leggere la tua situazione così grave da 11 anni e soprattutto nell'ultimo mese.
Non so da quanto tempo non ti aggiorni sul forum ma noi andiamo avanti e non ci ferma nessuno...............
Leggi più che puoi sul forum la terapia dell' acqua-freddo-ghiaccio.
Anche a me nel 2009 con due cicli solo di cortisone (deltacortene 5-10-25-50-100 mg e poi a scemare) mi sono giocato le anche e quindi mi sono avventurato (come per il grappolo) affidandomi a fisiatri-ortopedici-chiropratici e tra questi ci fosse stato uno con la stessa opinione dell'altro.
Alcuni addirittura deridevano le soluzioni dell'altro professionista, gioco forza ancora una volta, mi permetto di dire, che il miglior medico che possiamo trovare siamo noi stessi.
Si, si, sono proprio convinto di questo.
Adesso, deciso più che mai, ho iniziato appoggiandomi ad un centro di kinesioterapia per provare a camminare decentemente.
Al meeting così ci vengo di corsa.
Ciao a presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Mi Ripresento
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2013, 09:37:23 Ven »
piacere di rileggerti Angelo.

a presto.

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Mi Ripresento
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2013, 12:54:14 Ven »
ciao Angelo,
felice di rileggerti meno per come stai
rimani con noi

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net