Ciao vi volevo aggiornare sullo stato della mia CH :
ieri sono stato dal neurologo e mi ha dato buone/cattive notizie.
Quelle buone sono : mi ha tolto l'Isoptin .Primo perchè mi faceva abbassare troppo la pressione (l'ho controllata per circa una settimana ed i valori oscillavano tra max 100/110 ((ma alcuni giorni l'avevo a 80/90)) e min. 60/70 ((ma ho avuto casi di 50/55)) e secondo che per quanto concerne la CH ha ammesso che in questa situazione non serviva a nulla. Lo riprenderò (forse ) quando tutto sarà passato.
Poi mi ha aumentato le dosi di litio e Gabapentin, portandole a 1200mg al giorno (ora sono 600 litio e 900 gaba).
Queste non sò se definirle buone notizie.
Ha anche analizzato le varie tac e rm fatte e a sorpresa mi ha fatto vedere che le mie vene/arterie sono perfette.Quindi non c'è bisogno di nessuna operazione

.La mia algia al lobo temporare dx è dovuta al tempo,ovvero essendo 40 anni che mi viene, quella zona è diventata più sensibile e quindi sento più dolore.
La brutta notizia è dovuta alla mac@lopatia all'occhio sx: non è dovuta ai farmaci e non si attenua.Quindi dovrò prenotare una visita urgente dall'oculista, perchè la cosa lo preoccupa tantissimo (e anche a me).
Per le mie fitte, che ho tutti i giorni, dovrò aspettare fino al 4/marzo quando dovrebbero, con l'aumento dei farmaci, attenuarsi e finalmente ;Ddovrei riprendere la mia vita "quasi " normale....
Questo è tutto.
Un abbraccio