Un saluto a tutti voi, sono Marco70, da molto vi seguo come visitatore. Ora mi sono iscritto. Principalmente l'ho fatto per ringraziarvi per consigli, pacche sulle spalle e quantaltro, insomma per tutto l'aiuto che mi avete dato!
Soffro di CH dal 1986, ma sono fortunato, sono un episodico 2volte l'anno (di solito per 30/35 giorni) ogni 2 anni. Ho provato di tutto, all' inizio mi hanno fatto provare di tutto, ma non ho mai trovato ne benefici ne sollievo !
Ora che sono nel pieno della mia battaglia , sto provando ad usare il metodo dell' acqua , con buoni risultati, abortisco 2 crisi su 5 , un risultato eccezzionale per me. I medicinali non voglio piu' usarli nella mia vita, la bestia si incazzava sempre di piu'!!!
Ora vi saluto, e in punta di piedi vado a vedere il mio bimbo che studia, tra un attacco e l'altro voglio gioire della vita, in tanti anni non ho mai permesso al dolore, di rovinarmi l' esistenza, e questo credetemi anche grazie a Voi !!!!!
Un sorriso e' la mia forza!!!!
Marco70
LA ''TERAPIA DELL'ACQUA'' E' COMPLESSA, ED HA BISOGNO DI TEMPO ED ESERCIZIO ,MA FUNZIONA ALLA GRANDE.
NEL FRATTEMPO APPROFONDISCI CON L'OSSIGENO
SEI EPISODICO, COME ME E, COME ME, NON TI PIACCIONO I MEDICINALI CHE NON GUARISCONO, INSISTI E VEDRAI CHE LA CH (EPISODICA) SI PUO' AFFRONTARE ALLA GRANDE SOPRATTUTTO RESTANDO UNITO A QUESTO GRUPPO DI MATTI GRAPPOLATI
BEN ARRIVATO
BRIZZ