Autore Topic: INVALIDITA'  (Letto 11679 volte)

davide21

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2009, 15:56:08 Sab »
ciao.
ciao joselita.
grazie ma sai purtroppo se avro informazioni particolari te le farò avere in forma privata o in forma pubblica in altre maniere comunque ti avvisero in tempo.

sai cerca di capire per tanti possono essere interessanti e a tanti possono dare fastidio.
 quindi per esempio ed è solo un esempio cosi inventato adesso., per farti capire:

direi cosi:se un farmaco utilizato da tanti provocherebbe la schizzofrenia o provecherebbe uno stato di maniacita depressiva bipolare bè non potrei mettere queste tipo di informazioni qui in maniera pubblica ....cerca di capire cio che si puo fare e cio che non si puo fare. magari questo post scritto da mè verra cancellato maagari no,visto che non menziono nessun farmaco e sto facendo un esempio ma,lo stesso esempio potrebbe dare fastidio.

quindi se dovro informare te o qualcun'altro lo faro in maniera diversa,

sai queste cose mi demoralizano non sai quanto e ci sto male,io sono per la libera espressione di dare opinioni,informazioni e quan'taltro possibile per chi ha bisogno di sapere.
ma....vorrei dire tante altre cose ma non posso.....ma sai il mio atteggiamento lo devo limitare molto non immagini quanto se continuassi e non mi modererei da solo ,rischierei di essere sospeso da questo forum ,si dice essere bannato,ma non sarebbe un problema ;D ;D ;D .
comunque ti ringrazio e lo copio e te lo mando in privato,cosi son sicuro che lo leggi.
ciao.

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: INVALIDITA'
« Risposta #16 il: Agosto 01, 2009, 23:32:08 Sab »
é più che giusto avere prudenza e ponderare sempre le varie situazioni perchè non tutti sono affidabili.per quanto riguarda me io sono solo molto curiosa e a volte mi rendo conto che non tutte le domande possono avere una risposta.tu scrivi solo quello che ti senti e vai solo sul sicuro e quello che ti fa stare meglio.CIAO un abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

silvy95

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #17 il: Agosto 03, 2009, 13:15:26 Lun »
Ciao Davide,
spesso sono stato cazziato per quello che ho detto/scritto/pensato.

Ora sono arrivato al punto del "kissenefrega": scrivo quello che mi sento di scrivere, che ritengo giusto e pertinente. Dico alle persone (e dottori), quello che mi sento di dire anche se tutto questo può o potrà creare fastidi o disagi a qualcuno.Per i miei pensieri sono cavoli miei, che esprimo nella maniera più opportuna.
Non esiste la forma privata: siamo in un paese in cui vige la libertà di espressione (nei limiti della decenza) quindi "io parlo". Si dice "cogito ergo sum " ? ... vai tranquillo, se hai qualcosa da dire hai almeno una spalla su sui contare. ;)
Eppoi ankio come joselita sono moooolto curioso....

Skianta

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #18 il: Agosto 03, 2009, 17:02:26 Lun »
Be, considera che io da cronico farmacoresistente ora è da na vita che non ho attacchi. L'inizio di un nuovo percorso che ho intrapreso è stato proprio lo shock farmacologico inverso, ovvero la sospensione immediata di tutti i farmaci che prendevo. C'è stato dapprima un peggioramento allucinante, e poi remissione. Quando è tornata è regredita con 3 gr secchi di psilocibe




già boh .... è che sono anche stufo di prendere farmaci che a quanto pare fanno poco o nulla (ho fatto un calcolo per difetto e risulta che ne prendo circa 1.5 kg all'anno :P).
In pratica sono ad un bivio, o meglio metterò ad un bivio chi mi ha in cura : o smetto di prendere  tutta stà roba e vediamo che succede, oppure datemi qualcosa di più efficace (se esiste...). :-\
p.s l'emicrania l'hanno esclusa a priori.


silvy95

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #19 il: Agosto 03, 2009, 20:37:15 Lun »
Cioà se non erro del famoso fungo del dr House? Azz... ;)cmq è da 2 anni che provo a dire a Colombo che la voglio smettere con le "pillole" ma non ci sente o meglio (ed un pochino lo capisco) non vuole che mi ri-capiti quello che è accaduto 2 anni fà....ma intanto mi stò gonfiando come un pallone, non posso fare attività fisica e ah già dimenticavo ho ottenuto l'invalidità ... magra (sig) consolazione. Con ciò non vuol dire che mi sia arreso anzi. Ci stò provando da solo.... ma non dirlo a nessuno.!!!! :D :D

davide21

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #20 il: Agosto 04, 2009, 01:11:34 Mar »
ciao.
potresti capire prima quale di tutti ti gonfia...
poi dovresti fare una totale pulizia da farmaci una grande pulizia detossicazione forte ,ma sarai costretto a chiedere un ricovero in qualche centro o trovare li vicino di te un ospedale che te la puo fare,il tuo medico deve richiedere un ricovero per detossicazione da farmaci, per causa continuo utilizo eccessivo ma obbligato per patologia .... .... ....che mettera lui,definendo i farmaci e gli effetti collaterali che si sono presentati ,come il continuo gonfiore ecc ecc.deve chiedere una forte detossicazione ,non una pulitina cosi per cosi.....e reimpostarti una terapia meno dannosa.,se possibile.... poi una detossicazione ti dico che è tremenda e fà molto male da quello che ho visto io,praticamente inizieranno delle flebo ,e man mano non avrai farmaci per il dolore saranno scalati, da come ho potuto vedere ti porteranno fino all'estremo possibile,da scagliarti contro il muro,rispetteranno i tempi veri e reali ,e se tra un antidolorifico e un altro dovranno passare sei ore ,saranno sei ore effettive,ti daranno dei calmanti ,e anche quelli saranno scalati e i tempi saranno effettivi,e le flebo di pulizia continueranno fino alla fine. il primo giorno ti faranno le prime flebo e se avrai dolore ti daranno quello che utilizi o altro, cosi fino alla mattina del giorno successivo,dopo di che......si comincia a fare sul serio,e so ...c.....i
e ti dico che io dicevo ma voi siete pazzi a fare alla persone questo,.....immaggina.....quello che ho visto riguarda katiuscia nella sua prima volta al besta ,dopo due anni continui di uso di contramal e altri antidolorifici e cure varie.....(era 45 kl.)ma gia lei se li voleva togliere.

comunque potresti fare cosi se vuoi poi decidi tu che fare parla col tuo medico ,e vedi che dice ,se dira che non serve......capisci da solo....
ciao .

cometa

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #21 il: Agosto 04, 2009, 01:37:58 Mar »
Il cortisone provoca ritensione e dici che in corpo ne hai quantità industriali... quindi è per questo che sei gonfio ma credo che tu già lo sappia.

silvy95

  • Visitatore
Re: INVALIDITA'
« Risposta #22 il: Agosto 04, 2009, 10:18:44 Mar »
Già ma non è solo il cortisone , è anche la mancanza di un'attività continua e gli altri farmaci.
Vabbè :P
Domandina non pertinente all'argomento:  com'è che se provo ad inserire un'immaginetta votiva, il programma dopo aver salvato, non me la mostra ?
Mah ? ;D ;D ;D
Ciao

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: INVALIDITA'
« Risposta #23 il: Agosto 04, 2009, 13:55:52 Mar »
Già ma non è solo il cortisone , è anche la mancanza di un'attività continua e gli altri farmaci.
Vabbè :P
Domandina non pertinente all'argomento:  com'è che se provo ad inserire un'immaginetta votiva, il programma dopo aver salvato, non me la mostra ?
Mah ? ;D ;D ;D
Ciao

non ne sono sicurissimo ma potrebbe essere un problema di dimensioni

casper ;)