Autore Topic: sta cronicizzando?  (Letto 6098 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sta cronicizzando?
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2009, 16:09:47 Ven »
Voglio sottolineare, se ce ne fosse bisogno, che la frequentazione del sito è una vere e propria manna per me e di conseguenza per il supporto che posso dare a Chiara. Anche se scrivo poco non posso fare a meno di venirvi a trovare spesso, ormai siete tutti una piccola parte del mio quotidiano...

e, come già qualcuno a scritto, se riesci a far venire anche Chiara direttamente sul forum vedrai che beneficio che ne otterrà......ma tu non te ne andare ehhh

casper ;)

davide21

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 17, 2009, 17:15:01 Ven »
ciao
ciao tutti.

andrea fai come detto sopra te lo assicuro io sono il compagno di katiuscia che è sofferente e ti garantisco che qui è una rinascita sono bravissimi tutti e quando occorre ti chiamano anche al telefono e ti aiutano  e tu puoi chiamarli in qualsiasi momento anche durante le crisi , a noi ci ha chiamati casper quando katiuscia era in piena crisi e ci è stato di grande aiuto, poi tanti altri ci sentiamo e ci danno delle grandi informazioni e aiuti .,sono tutti fantastici e grandi persone ., fai che venga qui stare qui è di grande aiuto, e anche per noi che assistiamo i nostri cari ti dico che è una manna dal cielo. io sono rinato con loro tutti. e sono quasi sempre collegato qui a volte anche di notte.
ok
grazie tutti e grazie anche a te ciao da
davide.

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #17 il: Luglio 17, 2009, 20:06:31 Ven »
Ciao Andra mi spiace leggere che Chiara sta ancora male, per quanto riguarda l'imigran anch'io penso sia meglio starci lontano e concordo con Casper anche per il verapamil.
Io uso esclusivamente ossigeno e nel momento peggiore cortisone a scalare velocemente, certo non sempre va bene ma in linea di massima da' buoni risultati.
L'unico grappolo trattato con verapamil e imigran per me è stato un vero calvario con una durata enorme.
Parlatene con il neurologo (so che è in buone mani) ma imparate anche dalle nostre esperienze

Anna Maria   
anna maria
3333898109

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #18 il: Luglio 18, 2009, 13:26:41 Sab »
ciao andrea io ho usato l'imigran quasi dieci anni fa li ultime le facevo sulla coscia il bruciore era insopportabile e alla fine anche la tachiccardia ho smesso con piacere di usarlo.auguroni e tanta forza a tua moglie
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA