Autore Topic: regalo di compleanno...  (Letto 2475 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
regalo di compleanno...
« il: Maggio 04, 2009, 21:57:52 Lun »
Un tizio si confida con un collega in ufficio: "Domani e' il compleanno di mia moglie e non so proprio cosa regalarle. Ha gia' tutto e soldi abbastanza per comprarsi quello che vuole".
L'amico ha un'idea: "Perche' non le regali un bel certificato in cui si dice che puo' avere sesso di gran qualita' per un'ora tutte le volte che vuole? Potrebbe essere un pensierino simpatico".
Il marito ci pensa un po' e alla fine decide che puo' essere un'idea buona. Il giorno dopo in ufficio il collega gli chiede: "E allora? Le e' piaciuto?".
E l'amico: "Oh si'! E' saltata giu' dal letto, mi ha ringraziato, mi ha baciato sulla fronte ed e' uscita dicendomi: 'Sono di ritorno fra un'ora!!' ".

casper ;D

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: regalo di compleanno...
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2009, 22:00:28 Lun »
 ;D ;D ;D
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2009, 10:02:14 Mar »
 ;D ;D ;D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2009, 12:59:39 Mar »
Marito consapevole...č bello vedere che la si puņ prendere con tanta leggerezza... ;D ;D ;D

Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...