CIAO a TUTTI...Vi voglio sempre tanto BENE !!!
Vi scrivo finalmente da Little Rock dove forse è iniziata la primavera...(dalla mia finestra si vede una pianta in fiore..) Il mio problemino "Myeloma" sta procedendo benino..,sono a metà strada..e fino ad ora tutto O K. !
Da oggi sono in vacanza... Domani la vostra Vice andrà a Hot Springs,dove durante il proibizionismo Al Capone a vissuto con la sua gang... Bagni di vapore...Casinò..
Corse di cavalli..ecc,ecc..poi...Memphis....! Vi ricordate Elvis Presley? Visiterò la sua casa con tutti i giochini
che lo hanno reso famoso...es.la Cadillac Rosa..!?!?
...Finalmente un poco di VITA !! Ragazzi,è stata dura!
e di questo non vi racconto nulla...Perche ? Perchè è gia tutto dimenticato !! Ma una cosa ancora ve la voglio dire.. Ho smesso di fumare...33 anni di...due pacchetti al giorno...e voi non ci crederete...ma non mi sono accorta di nulla..Ho smesso e non me ne sono accorta...è incredibile ...I brutti incubi ti rendono capace di tutto..
Sarebbe bene non averne bisogno..di incubi ,ma a volte servono... Ti cambiano la vita... butti via la vecchia e ti ritrovi con una nuova e pensi....Speriamo..Speriamo che
si sia portata via anche la cefalea a Grappolo...he ?
Questo è un sogno tutto mio..!! Staremo a vedere se..
Vi penso sempre! Ho un intero zoo che mi saluta ogni giorno...Sta sulla TV...e mi guardano i miei animaletti..e mi dicono...Torna,torna, sbrigati,fai presto,ti aspettiamo... Baci ,Bacioni, ragazzi arrivo...torno presto
Ciao Letizia,Ciao Nicola,CiaoSten,Ciao Enrica ciao Davide,Ciao Riky ciao loredana ciao VALTER..??dove sei stato Valter?? Guarda che ti telefonerò presto..!!!!!
Ciao a tutti i nuovi arrivati...Bacioni a tutti..!
la vostra Vice....Piera.