Autore Topic: Devo troppo fare il tassista!  (Letto 2613 volte)

Offline Roger

• Utente esperto
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Devo troppo fare il tassista!
« il: Settembre 15, 2005, 09:10:37 Gio »
Come ben sapete, avendo pieni requisiti per diventare prete, visto che non bevo, mangio a regime strettamente dietetico e, soprattutto, non tromb.o, penso d'aver trovato finalmente la soluzione a tutti i miei problemi...devo fare il tassista!
Leggete gente leggete...

..........................................................................................
Tre donne abusano di tassista russo
Il codice penale non prevede il reato

Un tassista è stato violentato da tre donne sulla quarantina che, dopo averlo immobilizzato e legato, hanno abusato di lui a turno. E' accaduto a Nizhni Novgorod, un grosso centro nella Russia centrale. Il malcapitato vorrebbe sporgere denuncia ma il codice penale russo contempla solo il reato di violenza carnale ai danni delle donne ma non degli uomini. Il rischio è che le tre violentatrici restino impunite.
L'uomo aveva appena portato a destinazione le tre clienti quando, al momento del pagamento, invece di scendere dall'auto le tre si sono avventate su di lui. Lo hanno immobilizzato e hanno aprofittato di lui ripetutamente e a turno.

L'uomo, che inizialmente pensava si trattasse di una rapina, solo quando si è reso conto di quanto stava accadendo ha cercato di reagire. Ma è stato inutile perché le tre focose donne di mezza età , determinate a concludere la serata in bellezza, hanno potuto agire indisturbate.
Appena è riuscito a scappare, il tassista si è precipitato al più vicino ufficio di polizia dove ha sporto regolare denuncia per violenza carnale
..........................................................................................

Cioé ma t rrrrrenddddiiii cuonto? 3 donne focose...e lui...scappa.
Hai voglia a giocare al dottore!

Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Devo troppo fare il tassista!
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2005, 10:33:31 Gio »
[size=35]!!!!!!!!!!!!![/size]

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2005, 10:50:15 Gio »

Tu la butti sul ridere..... ma CHE TRISTEZZA...... la cosa che mi sconvolge è la legge Russa..... sempre a favore di chi commette il reato ....  >:( in questo caso.......
« Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 10:51:03 Gio da ZAIRA »

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2005, 11:01:04 Gio »
Diciamo che più che a favore...non contempla proprio il caso di violenza sess.uale su un uomo.
Al di là  del lato scherzoso che certamente va a rendere meno triste una notizia del genere...Madre Russia...ha le sue belle carenze legislative.
Noi invece non abbiamo di questi problemi!
uguale e contraria.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2005, 11:33:29 Gio »
Be deve essergli piaciuto, per tenerlo duro e soddisfarle tutte e tre hahahahahah

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2005, 11:39:24 Gio »
ihihih grande Skiantaaaaaaa.
Effettivamente quando ho sentito la notizia alla radio si diceva che il tipo, comunque, aveva le parti basse...come dire...reattive.
Il cronista aggiungeva, quindi, che per un uomo è moooolto difficile mentire da questo punto di vista, perché dal momento in cui s'alza l'amico, be, indica che la cosa non gli fa propriamente schifo no?
Comunque...la macchina bianca ce l'ho...la zona potrei trovarla facilmente...la licenza la compro...tutto a postoooooooo vai di taxiiiiiiiiiiiiiiii  :D
uguale e contraria.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2005, 12:24:11 Gio »
ukaaaa
ahahaahha che forte
see scappato  si vede che non ce la faceva più hihihih
l'avranno spompato :P :P    :D
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2005, 13:20:05 Gio »
Roger l'unica menata è trasferirsi in russia, perchè a milano di violenze sui taxisti non ne ho mai sentite.

Poi se vai in russia non comprerti la licenza del taxi portati il contante è più utile

Ahahahahah

Offline Roger

• Utente esperto
« Risposta #8 il: Settembre 15, 2005, 13:35:27 Gio »
Dov'é che sta Riccardo?  ;D
Sarà  anche Bielo...ma...se pò fa no?
Intanto...per la mia partenza di stasera Dav...ho detto di si....nella peggiore delle ipotesi stasera prendo mio frate e ie dico d'annà  solo.
Cioé...mi girano troppo!!! l'unica è sperare nell'effetto di Zerinol che un pelino mi ha ripigliato.
Pensa...mi viene in mente che due giorni prima del mio matrimonio mi venne una bronchite devastante con febbre altissima (i segnali divini).
Andati dal duttur il quale mi diede un intruglio potentissimo che mi fece passare il malanno.
Se non erro uno dei due medicinali era ActiGrip...Dav...'na potenza!
Ora, visto che non devo sposarmi gu dì...ne minga bon ciapà  ch'el rob lì...(in un milanese misto foggiano)
uguale e contraria.

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2005, 17:15:43 Gio »
Roger, Mi sa che farei meglio ad andare a trovare il mio cliente che e' proprio a Nizhny Novogorod... :-[ :-[ :-[ :-[,
che mi accompagni??

GHiuly

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #10 il: Settembre 15, 2005, 17:28:21 Gio »
Roger, Mi sa che farei meglio ad andare a trovare il mio cliente che e' proprio a Nizhny Novogorod... :-[ :-[ :-[ :-[,
che mi accompagni??

GHiuly

Are you in need??????????????
Oh man...........

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #11 il: Settembre 15, 2005, 17:42:47 Gio »

Just for kidding......
  L'approccio di noi maschietti a ste storie e'..diciamo diverso.

Giuly

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #12 il: Settembre 15, 2005, 17:51:20 Gio »

Ho studiato sola con 18 uomini.... conosco e capisco....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D........

smoch!

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2005, 18:15:20 Gio »

;)

So smart...

8) E l'ocio,tosa???