Come ben sapete, avendo pieni requisiti per diventare prete, visto che non bevo, mangio a regime strettamente dietetico e, soprattutto, non tromb.o, penso d'aver trovato finalmente la soluzione a tutti i miei problemi...devo fare il tassista!
Leggete gente leggete...
..........................................................................................
Tre donne abusano di tassista russo
Il codice penale non prevede il reato
Un tassista è stato violentato da tre donne sulla quarantina che, dopo averlo immobilizzato e legato, hanno abusato di lui a turno. E' accaduto a Nizhni Novgorod, un grosso centro nella Russia centrale. Il malcapitato vorrebbe sporgere denuncia ma il codice penale russo contempla solo il reato di violenza carnale ai danni delle donne ma non degli uomini. Il rischio è che le tre violentatrici restino impunite.
L'uomo aveva appena portato a destinazione le tre clienti quando, al momento del pagamento, invece di scendere dall'auto le tre si sono avventate su di lui. Lo hanno immobilizzato e hanno aprofittato di lui ripetutamente e a turno.
L'uomo, che inizialmente pensava si trattasse di una rapina, solo quando si è reso conto di quanto stava accadendo ha cercato di reagire. Ma è stato inutile perché le tre focose donne di mezza età , determinate a concludere la serata in bellezza, hanno potuto agire indisturbate.
Appena è riuscito a scappare, il tassista si è precipitato al più vicino ufficio di polizia dove ha sporto regolare denuncia per violenza carnale
..........................................................................................
Cioé ma t rrrrrenddddiiii cuonto? 3 donne focose...e lui...scappa.
Hai voglia a giocare al dottore!