Ciao a tutti cari,
sono felicissima di comunicarvi che finalmente sono in remissione.......Wow......sono troppo felice!

Da settembre non ce la facevo più.......
Non ho più attacchi forti da 10 giorni...ne ho avuti un paio deboli deboli uno il 25 aprile e uno domenica sera ma veramente poco dolorosi.
Contiuo ancora per qualche giorno la terapia omeopatica e stasera ho ancora uno dei miei soliti massaggi direi massacranti piuttosto che rilassanti...Però sono dell'idea che un po una cosa un po un'altra a qualcosa servono.
Ho dovuto metterci tanta pazienza per seguire questa terapia omeopatica perchè è stato difficile trovare il rimedio giusto con il dosaggio più idoneo...
Ho sopportato tanti tanti tanti attacchi con il mio omeopata che mi diceva: dai coraggio questa è la volta giusta....te la tolgo questa CH vedrai....
Quando poi non ci credevo quasi più, ho iniziato ad avere meno attacchi, meno forti e pian piano mi sono resa conto di essere in remissione.....Finalmente...........
Un pochino mi dispiace gioire perchè so che molti di voi sono cronici e magari in piena crisi, ma so che sono tra amici e che siete felici per me.
Io mi godo questi giorni di assoluta euforia un po anche per voi sperando di potervi inviare in qualche modo la mia energia.
Ciao a tutti, per me siete come una famiglia. Vi voglio bene